Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Problemi Quotidiani, Nasce Psicohelp

1 messaggio in questa discussione

PROBLEMI QUOTIDIANI, NASCE PSICOHELP

Un nuovo sito dedicato alla Consulenza Psicologica online

(ITnews) - Roma - Nasce Psicohelp, un nuovo sito dedicato alla consulenza psicologica online. Il portale si pone l'obiettivo di offrire la possibilità ad un pubblico sempre più ampio di confrontarsi e acquisire maggiori competenze nella gestione delle proprie problematiche quotidiane (con sé stessi, sul lavoro, in famiglia, nella relazione di coppia, nella società)

Attraverso il portale è possibile accedere al servizio di "Consulenza psicologica online", avvicinarsi cioè alla presa in carico delle proprie difficoltà e del proprio benessere psicofisico in una condizione di maggiore accessibilità e anonimato rispetto alla consulenza psicologica tradizionale. Il servizio offerto è altrettanto garantito e tutelato da un team di psicologi professionisti.

L'utilizzo del web, infatti, permette di aiutare a superare eventuali difficoltà fisiche e/o psicologiche legate all'avvicinarsi ad una richiesta d'aiuto in questo ambito: impossibilità a spostarsi, difficoltà di linguaggio, timidezza, disagio all'idea di parlare di sé, etc.

Il servizio non si presenta e non intende sostituire una psicoterapia, ma intende offrire una possibilità in più per utenti che ricercano un "help" psicologico.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0