Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

C'è Linux In Quel Pos!

1 messaggio in questa discussione

C'è Linux in quel POS!

faccialinux.gif

Novell e NCR offrono Linux sulle piattaforme POS di NCR

NCR e Novell hanno annunciato di aver concluso un accordo per offrire la soluzione Linux Point of Service di Novell per i terminali RealPOS di NCR.

In futuro NCR intende offrire la soluzione Point of Service su base Linux di Novell sui chioschi NCR EasyPoint e sulle soluzioni self checkout NCR FastLane.

"Vogliamo fornire ai retailer la più ampia possibilità di scelta circa il software da utilizzare sulle nostre consolidate soluzioni hardware per lo store automation," ha affermato

Alberto Camuri, Vice President Emea Retail Solutions di NCR. "La soluzione Linux Point of Service di Novell è stata progettata ad hoc per i punti vendita e siamo convinti che fornirà ai retailer nostri clienti le straordinarie performance della piattaforma Linux per le attività da svolgere in negozio."

La soluzione Linux Point of Service di Novell sfrutta la potenza di Linux per garantire più sicurezza e maggiore risparmio sotto forma di licenze convenienti e requisiti hardware più semplici. In questo modo i retailer riusciranno ad accelerare le operazioni di cassa, soddisfare meglio le esigenze della clientela e migliorare le attività complessive del negozio. Oltre 30 fornitori di software per il settore retail supportano attualmente la soluzione Point of Service su base Linux di Novell.

"Novell è lieta di collaborare con NCR per offrire ai retailer le soluzioni Linux", ha affermato Roger Levy, Vice President e General Manager di Novell della divisione Open

Platform Solutions. "La ben nota reputazione del marchio NCR a livello internazionale rende questa collaborazione per Novell la scelta ideale, anche in virtù del nostro impegno volto a fornire ai retailer soluzioni eccellenti su base Linux, dai sistemi "back-end" ai terminali per le vendite. Non vi sono altre società in grado di offrire questo tipo di soluzioni su base Linux e nessun altro, eccetto Novell, può contare su un accordo così ampio con aziende che forniscono soluzioni al top come NCR."

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0