Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve91

Nero Express Non Mi Fa Scegliere La Velocità Di Scrittura

9 messaggi in questa discussione

come da titolo...ho nero 7 premium e a volte mi serve masterizzare col nero express(che è incluso nel pacchetto)perchè solo lui mi fa masterizzare file più grandi di 2 gb...però mi scrive alla massima velocità del disco senza darmi la possibilità di sceglierla...perchè? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver aggiunto i file che vuoi masterizzare ed aver cliccato "Avanti", nella schermata della sezione del masterizzatore clicca sul pulsante indicato dalla freccia rossa: ti apparirà un menu da cui potrai scegliere a che velocità masterizzare.

immagine5vq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!!!! :):P:P

non lo sapevo proprio!!!

ma questo lo fa solo con nero 7 premium?

cmq mi puoi dare solo 1 o 2 motivi o differenze tra nero express e nero burning rom?uno masterizza meglio dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo lo fa solo con nero 7 premium?

No, con nero 6 bastava cliccare sul pulsante opzioni e anche li is poteva scegliere la velocità

cmq mi puoi dare solo 1 o 2 motivi o differenze tra nero express e nero burning rom?uno masterizza meglio dell'altro?

Cerca di evitare il linguaggio stile sms ne guadagna la scorrevolezza e l'accessibilità del forum.

Tornando alla tua richiesta...fondalmentalmente Nero Express è una versione ridotta di Nero Burning ROM consigliata soprattutto alla gente meno esperta perchè permette di masterizzare CD e DVD in maniera molto guidata, eliminando all'utente l'imcombenza di dover determianre numerosi paramentri che invece vengono settati automaticamente in modo da facilitare quanto più possibile le cose.

Nero Burning ROM, invece, è per gli utenti più esperti ed esigenti che necessitano di controllare particlari opzioni avanzate oer soddisfare particolari esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opzioni in nero express di nero 7 non danno possibilità di scegliere la velocità di masterizzazione del cd ma solo le caratteristiche del cd e la possibilità di eliminare lo smart-burn ecc...avevo già visto...comunque per lo stile sms scusate...se ti riferisci al "cmq" però oramai tutti anche in google lo mettono al posto di comunque :P...e poi proprio qui sul forum a volte anche moderatori e tecnici lo usano...

N.B. non sono polemiche ma annotazioni! :P

grazie,ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me può dipendere dal tipo di programma di nero 7, perche come dice ske anche nel mio e in tutti quelli dei miei amici con nero express da opzioni nella finestra a tendina ( di default è massima) puoi regolare la velocità

può darsi che il tuo software sia taroccato e che manchino certe opzioni

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ma anche a me lo trovo...solo che sta nel tasto che mi ha indicato ske con la freccia ma non nel tasto opzioni che si trova in alto a destra alla selezione del masterizzatore...questo intendevo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no nelle scheda opzioni di nero express non c'è l'opzione per scegliere la velocità di masterizzazione, ma la scegli da lì :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0