Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve91

Adsl Che Bloccano Le Porte Di Emule

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti...leggendo sul sito di emule si può notare come ci siano molti reclami per varie adsl come libero e alice che sembra blocchino le porte di emule...alice 640 sembra blocchi solo le porte standard che possono essere sostituite e non le blocca del tutto...ma quali altre adsl lo fanno??

sarei molto curioso di sapere se anche tiscali adotta gli stessi metodi...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti...leggendo sul sito di emule si può notare come ci siano molti reclami per varie adsl come libero e alice che sembra blocchino le porte di emule...alice 640 sembra blocchi solo le porte standard che possono essere sostituite e non le blocca del tutto...ma quali altre adsl lo fanno??

sarei molto curioso di sapere se anche tiscali adotta gli stessi metodi...grazie :)

Tiscali una volta ha affermato che non avrebbe mai effettuato un blocco sulle connessioni dei propri utenti a meno che non vi fossero stati procedimenti penali oppure casi di download eccessivo e spudorato. Comuqnue è semplice verificarlo, trova un amico qualcuno che abbia TIscali, se impostando le porte standard il mulo funziona allora non vi è alcun blocco. Comuqnue...io non ho rilevato nessun blocco da parte di Alice (4mbit) nè da parte di libero (4Mbit, unica pecca connessione lentissima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè è proprio un mio amico che mi ha chiesto se emule viene bloccato perchè vorrebbe mettersi tiscali...comunque per alice io intendevo la 640k,anche se io avendo proprio la 640 di alice non riscontro alcun problema...infatti solo in alcuni casi hanno bloccato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io con la 640 ho riscontrato rallentamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0