Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Nuovo Router Webshare 242w Di Atlantis Land

3 messaggi in questa discussione

nuovo router WebShare 242W di Atlantis Land

Roma, 10 giu. (Ign) - Nuovo router WebShare 242W di Atlantis Land. Evoluzione del modello A02-RA241-W54, WebShare 242W presenta una caratteristica assolutamente rara per i router di pari livello. L’antenna integrata rimovibile da 5 dBi, infatti, permette al dispositivo di estendere il segnale della LAN ad una distanza superiore del 40% rispetto alle antenne da 2 dBi solitamente integrate in questa tipologia di dispositivi. WebShare 242W è compatibile con la connessione ADSL2+, che permette un downstream fino a 24Mbps. Le 4 porte Fast Ethernet integrate possono collegare senza bisogno di switch esterni fino a 4 client, mentre il Firewall protegge dai pericoli provenienti dal web. La funzione VLAN permette di gestire facilmente la comunicazione tra le diverse porte, differenziando la visibilità delle varie postazioni client all’interno della rete. Tramite il QoS, invece, è possibile assegnare una diversa priorità ad ogni singolo servizio o client, in modo da ottimizzare il traffico della LAN a seconda delle esigenze. Il Dynamic DNS consente, inoltre, la configurazione da remoto via web indipendentemente dal tipo di abbonamento ADSL sottoscritto. La sicurezza è garantita, senza alcuna perdita di performance, dal supporto dei protocolli WPA, WPA2 e WEP.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cheyenne, io posseggo il modello precedente A02-RA241-W54 (con antenna da 2dB non rimuovibile) ma non sono soddisfatto per la copertura wireless. Avrei intenzione di fare una modifica al router (perdendo ovviamente la garanzia) e montare un'antenna a maggior guadagno. Sapresti dirmi se riuscirò a migliorare la copertura wireless? In tal caso, mi puoi suggerire un'antenna?

Grazie

Bob64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Bob64[/ben]

mi spiace ma hai postato nella sezione news, dove il tuo quesito non avrà molta visibilità. Ti consiglio di ripostarlo nella sezione più adatta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0