Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Mi Sono Bloccato Ad Oblivion!

65 messaggi in questa discussione

Sono entrato nella gilda dei Maghi, e ho parlato con il "conte - Vampiro", sono andato dalla strega che mi ha detto di recuperare 5 Gemme delle anime Grandi: dove si trovano?

Ho saputo che si compra un incantesimo....ma ho una Abilità di incantesimo molto bassa....

Come faccio ad aumentarla e cosa devo fare di preciso per prendere le gemme?? :P

Grazie per un eventuale aiuto!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi sà di essere un po' in ritardocomunque ti serve ancora sapere dove trovare le gemme che ti chiede la strega, come aumentare il misticismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si!

sopratutto come aumentare il misticismo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, per aumentare il misticismo velocemente hai 2 possibilità....

1-Usa sempre la magia cattura anima su qualsiasi mostro che incontri... Credo che l'aumento del misticismo avviene solo quando muore la creatura e non quando le lanci contro la magia...

2-Prendi l'evocazione più debole che hai; evochi la creatura, la incanti con la trappola per le anime e poi la uccidi. Così aumenti evocazione e misticismo insieme :) *lo fai per un oretta...*

Ti ricordo che catturare un'anima piccola o enorme non fa differenza in fatto di aumento di livello. Stessa cosa per le magie... Usarne una da 15 magika da lo stesso aumento di livello di una da 200.

Non ti dimenticarti anche degli addestramenti praticati dai maghi... anche se nn so quanto possano influire.

Per le gemme dell'anima, le trovi nelle "vetrinette" o sulle scrivanie delle varie gilde dei maghi... Puoi prenderle, nn te lo da come rubare se fai parte della gilda.

Modificato da Paul_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io ho una livello di abilità di misticismo che manco mi fa fare il cattura anima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mmhhh... io ho una magia "trappola dell'anima" che costa 20 di magika e cattura l'anima per 20 secondi... magari ne hai una che serve un livello piu alto e quindi nn riesci...

Allora prova ad usare la telecinesi per aumentare il il misticismo fino a riuscire ad una trappola per l'anima... c'è una magia "manipolazione remota" che costa 5 magika. Quella dovrebbe essere facile da lanciare.

Oppure prova a cercare nei negozi di misticismo o nella gilda dei maghi un addestratore per il tuo livello.

(magari trovi anche una magia più leggera)

Modificato da Paul_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, io dopo che ho avuto le raccomandazioni dai maghi di tutte le zone, sono entrato nell'università dei maghi, però non sò come andare avanti: mi sono fermato alla missione per otterene un bastone magico, con il potere gelo(vebè quello l'ho deciso io.... :) )....e poi?

che si fa nella gilda dei maghi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

X il bastone devi andare nel bosco di fonteperenne vicino alla città imperiale per prendere il legno... stecchi qualche negromante, e prendi il bastone vuoto che trovi su un altare (se nn mi ricordo male)

Poi lo riporti indietro. (basta che segni la freccina verde\rossa sulla bussola)

Per le altre missioni devi andare all'università arcana della magia nell'atrio dell'arcimago (la torre in centro alla zona) e parlare con Raminus Polus per farti dare le quest ed avanzare di grado nella gilda.

*sei fortunato che le quest rimangono salvate nell'inventario perchè non mi ricordavo assolutamente :)*

Modificato da Paul_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paul!

Mi sei stato di grande auito!

se avrò ancora bisogno di tè, ti scriverò qui, in questo Topic!

e tu dove sei arrivato?

voglio dire quante quest hai completato?(visto che ogni volta che lo rincominci è una nuova storia.... :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quest ne ho fatte 116... quasi tutte secondarie o delle gilde; della storia principale ne avrò fatte si e no 5 o 6...

Io nn lo ho mai finito, ma comuque se lo cominci da capo l'unica cosa può cambiare è l'ordine delle quest che fai. Per il resto rimane tutto invariato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si....era quello che intendevo :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

per quanto riguarda il misticismo, lo aumenti sopratutto con magie tipo: individua dita, telecinesi!

sono le principali per poter arrivare al livello abilità richiesto per cattura anima!

per quanto riguarda la missione della cura per il vampirismo:

ci ho messo 15 giorni per trovare tutte le gemme e gli ingredienti per la pozione!

devi andare dal emporio mistico nella città imperiale e comprare l'unica gemma dell'anima ++(livello:nessuno), non vale rubarla perchè se ne accorge sempre, è inutile ci ho provato svariate volte!

poi altre 2 le trovi nelle varie bacheche delle varie gilde dei maghi nelle varie città!

un'altra la devi comprare da un mago che vende anche le gemme, questo tipo gira fra le gilde dei maghi, dlle varie città, quindi sta a te trovarlo!

l'ultima la trovi nella bacheca della dell'università arcana!

una volta che le hai portate alla maga tutte le gemme dell'anima ++ (livello: nessuno), lei ti chiederà di procurargli diversi ingredienti!

tutti gli ingredienti li troverai nelle varie locande delle città!

ricordati di comprare appena trovi dell'aglio perchè sarà l'ingrediente più difficile da trovare!

3 spicchi li trovi nelle casse della confraternita oscura, gli altri li compri nelle locande!

se hai altre richieste non esitare! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon, te sai se c'è un modo per catturare le anime più grandi di 1600?

*Ho scritto un topic prima, ma nn risponde nessuno*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna prendere pietre cattura anime grandi.....io ne ho trovato solo una!!!

l'ho rubata nella gilda dei maghi se non mi sbaglio....

ci sono pietre di diverse dimensioni e portenza, naturalmente quelle più piccole e meno potenti si trovano di più. :P

Poi non sò.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

le gemme dell'anima grandi (++ nella versione italiana) tengono al max anime da 1600 punti e sono quello che ti servono per la cura al vampirismo. Stessa cosa per la stella di azura...

Modificato da Paul_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragon, te sai se c'è un modo per catturare le anime più grandi di 1600?

*Ho scritto un topic prima, ma nn risponde nessuno*

non ti avevo risposto perchè non lo so se puoi catturare anime più grandi, mi dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gemme grandi(++) sono le più grandi, non ne esistono altre, te lo assicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza! :)

Allora che ci stanno a fare le anim(one)... uffi.... se qualcuno lo scopre sono qui :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ngsoft:

una volta che ti sei fatto dare la cura del vampirismo, vai dal conte che inizialmente te l'aveva chiesta per la moglie se non erro!

ti ricompenserà piuttosto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1:

L'unico mio problema è che non ho il potere cattura anima!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto bene :) eheheh

C'è un bug in questa missione... ogni volta che chiedi la ricompensa al conte lui ti dà 10000 monete d'oro! E puoi farlo quante volte vuoi... (ma poi è come usare i trucchi e perdi il divertimento... anche se sinceramente qualche ricompensa in più l'ho presa anche io :P)

Ti dice anche che vorrebbe darti una ricompensa diversa ma nn puo se sei vampiro.

Ho provato a ricaricare e curarmi prima di andare a ritirare la ricompensa, ma ti da lo stesso 10000 monete.

Va beh, sempre meglio di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da 500 monete ogni volta che premo il tasto ricompensa!

è uno dei tanti bug che ci sono in questo gioco, poi nella grafica non ne parliamo, ieri sono entrato dentro una roccia e non riuscivo più a uscire!

la veste di lucien nella confraternita oscura è tonicissima e spettacolare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Oblivion ci sono un sacco di quest!

ma voi negli spostamenti usate il teletrasporto o ci andate maanualmente?

Sinceramente credo che l'opportunità di andarci a piedi sia da escludere in tutte le missioni, pensate che per fare da una città all altra, precisamente tra Leyawiin e Bravil, ci ho messo cira 30min.(reali!); certo questo fa aumentare di molto la sensazione di realtà e ti sembra vivere quasi una seconda vita...

Incredibile, ci sono siti che addirittura criticano la longevità di questo gioco, come la fonte di Ale Zakko...perchè è troppo lungo!!!ma non è un pregio?!?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la strada me faccio con il mio bel cavallo oscuro!

:offtopic:

a proposito si può o è reato!

che fine ha fatto ale_zacco? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0