Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Mi Sono Bloccato Ad Oblivion!

65 messaggi in questa discussione

:) E' stato bannato!

ma non sò bene i motivi;

comunque io ho un cavallo bianco!

tu hai comprato qualche casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho comprato casa, all'inizio tutta la roba in più che non mi entrava nell'inventario, la mettevo nella confraternita oscura finchè era vuota, poi quando ho finito la missione degli assassini si è riempita di nuovo allora sono stato costretto a cambiare casa(spesa: 25.000 soldi), poi piano piano l'ho arredata, e ora tengo lì tutta la roba!

te a che livello sei?

e quante gilde sei associato e quante ne hai finite le missioni?

per caso fai parte della gilda dei ladri, che ho un problemino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1:

Come fai ad arredare la casa?

Comunque io stò nella confraternita oscura, gilda dei maghi, poi quella che si chiama fratelli di sangue e la mia gilda preferità: la Gilda dei Ladri;

dimenticavo...sono campione assoluto dell'Arena!

Missioni?Più di cento, penso, ma finisce mai?...certo a me può fare solo piacere!

Che problemi hai con la gilda dei ladri?

Ti dico subito che diventare un vampiro aiuta molto, visto che con la "vista da cacciatore" puoi vedere le presenze vitali oltre i muri ed agire di conseguenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per arredare la casa, devi andare a vedere nelle missioni che ti dice dove arredarla, te dove hai preso casa?

io ho finito l'arena e la gilda degli assassini(secondo me è la migliore), però mi sono bloccato alla missione della gilda dei ladri, dove una tipa ti chiede di rubare l'anello della contessa!

solo che la tipa che me l'ha chiesto non lo vuole più e io come faccio a completare la missione e ad avere la ricompensa?

ps. arredare la casa costa quanto comprarne una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gilda degli assassini?Vorrai dire la confratrnita oscura?!

Io sono arrivato alla missione della purificazione dove la mano nera ti regala il cavallo( potente, veloce e immortale).

Io non ho una casa, sinceramente ma stò pensando di acquistarne una;per quanto riguarda la gilda dei ladri, io ho superato quella missione: bisogna aspettare la notte e per non farti scoprire dalle guardie io, avendo la vista da cacciatore dei Vampiri, potevo facilmente capire dove stavano, anche senza entrare nelle stanze.

(era quella la missione? così mi ricordo, io! dove dovevi visitare il carcerato...e ti diceva che se l'era ripresa la contessa Alessi...)

Poi...non ho capito bene....la tizia non rivuole più l'anello? :) Strano...a me non è successo, non è che l'hai completata ogli hai detto che non lo potevi prendere?(a volte capita :P )

:P

Modificato da ngsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no purtroppo, appena mi vede scappa!

non ho taglie, ho aspettato giorni, ma la tipa scappa sempre!

non so più come fare!

un'altra cosa, io ieri ho perso stagnoscuro, e non lo ritrovo più! chi sa dovè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò :) , hai provato ad andare vicino alla rovina dove l'hai trovato all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sò :) , hai provato ad andare vicino alla rovina dove l'hai trovato all'inizio?

non me la ricordo più la rovina!

qual'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte Farragut, vicino Cheydinhal :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ngsoft:

grazie!!!!! il mio bel cavallino è lì!!!!!!!

w stagnoscuro!

ora vado a giocare ci sentiamo!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo la gilda dei maghi?

A che punto sei arrivato?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono riuscito a passare la missione dove mi ero bloccato in quella dei ladri, alla fine per convincere la tipa dell'anello ho dovuto fare un incantesimo di "malia" 60 punti!

ora sto finendo le missioni della gilda dei ladri!

quella dei maghi l'ho abbandonata per ora, l'ho lasciata al punto dove devo recuperare il bastone!

appena finisco quella dei ladri, continuo quella dei maghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima scelta!!

vedrai che la gilda dei ladri ti piacerà!! :)

La cosa che più mi piace di quella gilda è usare la furtività, veramente fatta bene, pur non essendo un gioco stelth!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la confraternita oscura, anche perchè di danno tanti oggetti interessanti e poi puoi portarti dietro gli assassini una volta finita... Puoi farlo anche quando finisci la gilda dei maghi con i maghi della scuola, ma alla fin della fiera quando diventi arcimago non guadagni niente, se non la sua camera :/

Cosa ti danno di oggetti belli nella gilda dei guerrieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gilda dei guerriri non tanto mi attrae....quindi la farò alla fine.

Qual'è il vostro incantesimo preferito?

Un'altra domanda: ma alla fine la confraternita ti dà la tunica della mano nera?( del capo)a me piace tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti danno veste e cappuccio della mano nera.

Se non sbaglio, da gli stessi bonus della prima veste ma con +11(x la veste) e +4 (per il cappuccio)

In più ricordati di tenere nell'inventario la lama di pena, che ti viene consegnata in una delle prime missioni, quando devi andare sotto la statua della fortuna(nn ricordo in che paese) per eleggere il nuovo capo della gilda.

Alla fine di tutto verrà potenziata.

Ah... l'incantesimo preferito.... carica mulo! Puoi portare più roba=raccogli piu oggetti (soprattutto armature di vetro) nei dungeon=tanti soldi.

Modificato da Paul_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1:

Una domanda: ma per passare, per esempio dal livello 1 al 2 di Abilità, quanto deve essere l'abilità minima?( in pratica la soglia che ti fà passare dal livello 1 al 2 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livello 25=apprendista

livello 50=qualificato

livello 75=esperto

livello 100=maestro

livello generale del gioco, c'è l'avanzamento, una volta che sei pronto per avanzare al livello successivo, in basso dello schermo a destra viene fuoni un'immaginina, e quella sta indicare che devi dormire in un letto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho sentito che per passare al livello successivo devi migliorare le abilità maggiori, ma quali sono? :P

Per esempio io in Furtività ho quasi 60....ma stò ancora al Livello1!!!!!! :)

...non è che a me ne frega niente, l'importate è che ho imparato ad aumentare le proprie abilità!!, finalmente!!! :up1:

ora posso pure e vocare le bestie, tipo gli sheletri, zombi....

Una curiosità: che sono i Deidra?( almeno, è così che si scrive, comunque credo che avete capito, si parla molto nel gioco di questi, ma non ho mai capito che sono.... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so più come dirtelo!

vai in una locanda, prendi una camera, e dormi in un letto!

è l'unico modo! fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto!

mi sono bloccato di nuovo nella gilda dei ladri!

nella missione dove devo entrare di nascosto nella camera di un mago, nel castello di bravil, ho trovato il passaggio per arrivare alla stanza segreta dove trovare la freccia richiesta dalla volpe grigia!

appena arrivo alla porta della stanza segreta mi è impossibile aprirla perchè ci vuole la chiave!

che io non possiedo!

dove la trovo? chi me la da la chiave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la chiave si trova perquisendo delle guardie o degli scrigni, è una cosa classica in Oblivion: ma fà attenzione: non uccidere sessuna guardia fuori missione, voglio dire, non devi uccidere sessuno solo per trovar la guardia!

mi dici il titolo della missione così posso aiutarti meglio?

a proposito....Ho finito la Confraternita oscura, sono diventato Uditore e ora sono il Capo!!! :)

Bello il fatto che puoi convocare i membri della gilda e comandarli a tuo piacimento, inoltre quando gli fai delle domande per metterli alla prova ti rispondono sempre con timore, hanno timore di me!!!!

Il fatto di andare ogni settimana, come nell'arena ti rende estremamente libero e potente!

...bellissimo!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0