Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

Da Firefox Non Riesco A Copiare Il Testo!

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Quando uso Firefox, il comando "copia" è come se non esistesse affatto...come mai? Non riesco a copiare alcun tipo di scritti, e mi tocca riscrivere tutto...aiutatemi!!! Grazie!!! (B) (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema in passato era causato da alcuni malware (newDot.net e Click.Agent.HI)

Per prima cosa, controlla di NON avere un file chiamato PUSHOW2x.DLL in C:\Windows\System32

(il numero può variare)

poi per sicurezza prova a fare una scansione online su KASPERSKY (con Internet Explorer)

se trova qualcosa, allegami la pagina del rapporto in Sezione Sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma ho eliminato il file PUSHOW53.DLL dalla cartella system32, però non è cambiato nulla..sto facendo in questo momento la scansione con kasperksy, però non so quanto questo abbia senso, visto che ho kaspersky installato come antivirus...ti faccio sapere...grazie mille!! :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh avevi ragione..la scansione ha rilevato 5 file sospetti, di cui due sono virus e altri degli adware..adesso sto facendo una scansione con kaspersky sul mio pc in modo da eliminare i virus...ti allego il file di report.. :sigh:

Report.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scansione Online usa un motore euristico più potente... quindi attenzione ai falsi positivi:

foto0012ip.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kuma, grazie mille per tutti i suggerimenti ma...dopo la scansione on-line di kaspersky, non ho trovato più i file da eliminare!!!

Soltanto un ultimo problema..ogni volta che elimino il file PUSHOW53.DLL al successivo riavvio me lo ritrovo nella cartella system32..non se ne vuole andare!! In compenso, però, adesso da firefox riesco a copiare perfettamente qualsiasi porzione di testo...quale credi che sia il problema?

Grazie mille.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0