Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Phishguard For Ie E Ff

7 messaggi in questa discussione

PhishGuard : http://www.phishguard.com/products.htm

è un servizio FREE che rivela e disabilita rapidamente gli attacchi "phishing" o "spoofing" pensati per rubare i dati critici e personali. PhishGuard lavora con tutti i browser più popolari sui computer basati su Windows.

Windows XP (Home or Professional) Windows ME Windows 2000 (SP3 or higher) Windows NT 4.0 (SP5 or higher) Windows 2003 Windows 98

Download Free PhishGuard for Firefox

Download Free PhishGuard for Internet Explorer

Gli attacchi di "phishing" di Internet o "spoofing" sono dei metodi per ingannarti a svelare di numeri di carta di credito, delle informazioni di conto, i numeri di previdenza sociale, Password e le altre informazioni sensibili....

acmeemail1.jpg.....foto0027kc.jpg

PhishGuard è un semplice servizio free che vigila l' attività di Internet e ti mette all'erta prima di navigare ai siti web maligni. PhishGuard paragona URLs del browser con una base di dati di siti web conosciuti come maligni. Questi luoghi sono bloccati e lei è dato all'opzione per 'continuare' e quindi navigare o 'annullare ' ritornare alla tua pagina precedente...

foto0012gx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Peccato che a me mandasse sempre in crash il browser (nello specifico Firefox). Installato e subito rimosso.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata anche questa. Ti assicuro che rallenta all'inverosimile Firefox e lo rende alquanto instabile. Forse Phishguard è il male minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non ho provato nè l'uno nè l'altro.... li ho solo trovati in rete e ho riportato qui la notizia :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0