Accedi per seguire   
Seguaci 0
nilox

Longhorn

11 messaggi in questa discussione

Nel corso di una chat pubblica i rappresentanti di Microsoft hanno

rilevato numerosi dettagli su longhorn,il sistema operativo che prenderà il post

di Windowx xp.Tra le numerose novità il completo supporto delle

tecnologie wiriless,per il cui utilizzo saranno predisposti sistemi di sicurezza,

la compatibilita-oltre che con lo standard IPv4 -anchecon il protocollo internet

IPv6 di nuova genaerazione e la soluzione di numerosi problemi relativi al

supporto di periferiche collegate a una rete di Pc.

Saranno inoltre, totalmente integrati nel sistema i protocolli per l' utilizzo delle

applicazioni PEER TO PEER ,che risulteranno,cosi più veloci

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito dire che non si acquistera' ma si dovra' pagare una specie di licenza/noleggio ( esperimento gia' provato e fallito da M$ in passato ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito dire che non si acquistera' ma si dovra' pagare una specie di licenza/noleggio ( esperimento gia' provato e fallito da M$ in passato ).

44652[/snapback]

dalla fonte che ho letto questo articolo non si parlava di noleggio o acquisto

ma di una cosa sono certo ,non sarà gratis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto gira voce che, per consentire un ennesimo posticipo del Longhorn, si stia pensando ad un SP3 per WinXP, che comprenda anche IE 7........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla fonte che ho letto questo articolo non si parlava di noleggio o acquisto

ma di una cosa sono certo ,non sarà gratis :P

44849[/snapback]

Quoto Body, ho sentito anch'io la notizia, che è sussurrata su diversi forum di beta tester MS. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Body, ho sentito anch'io la notizia, che è sussurrata su diversi forum di beta tester MS.  :)

44862[/snapback]

ma questo eventuale sp3 comprende anche aggiornamenti grafici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il sottosistema grafico denominato AERO non sarebbe compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritmo con cui escono le updates il service pack 3 e' inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho non creod che una sp3 faccia male... in fin dei conti, è comunque una raccolta delle miriadi di fix rilasciate nel corso del tempo.

comunque il rilascio di longhorn (il cui sviluppo è inciampato proprio a causa di AERO peraltro, per cui sono molto in ritardo) è ancora oltre l'orizzonte.

in MS hanno previsto di inserire una serie di features pian piano in XP con varie SP, tra cui IE7 (che non supporta ancora il tab browsing :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

x i tab e molte altre migliorie ( gruppi, pop blocking, domain completion, slideshow...) se non l'hai gia' fatto prova CrazyBrowser (usa il motore di i.e. gua' installato sul pc)

io uso la versione 1.05, la nuova, ha cambiato nome in ambrowser, non la conosco.

Modificato da Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i tab e molte altre migliorie ( gruppi, pop blocking, domain completion, slideshow...)  se non l'hai gia' fatto prova CrazyBrowser  (usa il motore di i.e. gua' installato sul pc)

io uso la versione 1.05, la nuova, ha cambiato nome in ambrowser, non la conosco.

45875[/snapback]

ti ringrazio, avevo già sentito parlare di ambrowser, ma da quando mi sono fidanzato con la volpe (FF), non mi sento di tradirla se non quando sono obbligato per alcuni servizi legati alla piattaforma MS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0