Accedi per seguire   
Seguaci 0
amab

P2p E Programmi Proxy

6 messaggi in questa discussione

CIAO

Si puo` utilizzare i programmi che gestiscono i proxy server (tipo Stealther) con i programmi P2P tipo WinMX o eMule? Se si`, che perfomance hanno se utilizzati in questo modo?

GRAZIE

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, :)

è una domanda interessante e meriterebbe la risposta di un esperto

io non lo sono fino a questo punto, ma voglio lanciarmi in una ipotesi spericolata

speriamo di non dire castronerie :P

inizio con una domanda.

la navigazione è filtrata interamente dai server proxy? Oppure viene filtrata solo la porta/e utilizzate dal browser?

Stealther rende la navigazione anonima, perchè utilizza i server proxy. Ma per navigazione si intende i protocolli http ecc i quali utilizzano la porta 80

programmi come WinMX o eMule aprono più porte per lo scambio di file, le quali porte se non monitorate da Stealther non filtrano attraverso i server proxy

la mia sensazione è che Stealther non ti rende anonimo utilizzando programmi di file sharing, ma posso sbagliare

in ogni caso, un decadimento delle prestazioni c'è senz'altro

quanto è impossibile da dirsi

dipende dalla velocità dei server che rimbalzano la tua richiesta verso un indirizzo IP

vediamo se qualche amico nel forum sà dare una risposta più attendibile

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco il programma in questione ma non mi risulta possibile usare programmi per il p2p attraverso proxy..

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO

Allora, quale programa dovrei usare se volessi rimanere anonimo mentre uso i programi P2P tipo WinMX o eMule o ........................?

GRAZIE

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace amab, ma personalmente non conosco programmi che svolgono quella funzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0