Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pegaso80

Visualizzare Sms Nel Pc Con Easy Studio

17 messaggi in questa discussione

Ciao!!!!!

Ho un problema nel visualizzare gli sms nel pc utilizzando easy studio.....mi dice "impossibile visualizzare qui, visualizzare nel Telefono".....qualcuno sa perchè?

In questo modo non riesco nemmeno a salvarli sul computer!!! come posso fare?

AIUTO!!!! Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pegaso e BENVENUTO,

il programma che usi era in dotazione con il cellulare??

Se no prova ad utilizzare un'altro pim (Personal Information Manager).

Che telefonino usi?

Hai window xp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, ma io ho un nokia 6600 e mi sono sempre chiesto se fosse possibile in qualche modo salvare in qualche modo solo gli sms in una cartella del pc.. magari con tutte le info necessarie tipo mittente e ora e giorno.. spiug ne sai qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il programma l'ho scaricato direttamente dal sito della samsung comunque ho provato anche un'altro pim (handset manager, quello che danno insieme al cavo) ma addirittura li' non riesco nemmeno a caricare gli sms!

Ho un samsung E700 e il mio S.O. è windows xp!

Spero di esserti stato utile per risolvere il mio problema.....Grazie spiug!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto, ma io ho un nokia 6600 e mi sono sempre chiesto se fosse possibile in qualche modo salvare in qualche modo solo gli sms in una cartella del pc.. magari con tutte le info necessarie tipo mittente e ora e giorno.. spiug ne sai qualcosa?

Se vuoi con un giretto ci si riesce...basta che lo sincronizzi con Outlook e poi ti vai a salvare il file riguardante la posta (ora non mi ricordo qual'è, però sò che si può ;-) ).

A Pegaso:

prova a dare un'occhiata qui http://www.supercellulari.it/cavo/download...amsung-e700.htm e controlla se hai fatto tutto il necessario.

Che versione hai?? (su questo sito http://www.samtel.ch/main/f/support/downlo...html#easystudio sembra che per il tuo cell ci voglia la Ver. 1.0.0.1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ spiug.. siccome outlook non lo uso perchè ho un indirizzo hotmail e non posso usare quindi il suddetto client di posta.. come posso fare? devo trovare un programma simile o posso sincronizzarlo lo stesso? è possibile farlo via BT? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualunque PIM è possibile sincronizzarlo (e pure con Nokia PCSuite via Bluetooth!!) :up1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l' ignoranza, ma come si fa a sincronizzarlo col pc suite? e poi si sincronizzano solo agenda e rubrica o anche i mess? perchè a sto punto faccio prima a fare il back up completo.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può, si può...

almeno con la mia versione...ma sono quasi certo che anche con quella per il 6600 si possa farlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Spiug:

Ho provato con la nuova versione di Easy Studio quella raccomandata per il mio E700 ma mi da ancora lo stesso problema. Sono riuscito a salvare solo 7 messaggi, tutti gli altri non mi sono stati riconosciuti. Hai altre idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...i samsung sono problematici con i collegamenti al pc <_<

...comprati un Nokia (serie 60) e ogni problema svanisce :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga!

Sono nuovo del forum e volevo sapere se mi ha bugerato o meno!

Premetto che sono possessore di un samsung sgh-x640 e ho pensato bene di acquistare un cavo compatibile da un tedesco per trasferire le foto nel pc! Il cavo è arrivato ed ho installato anche il software annesso per fare individuare il cavo come porta ltp\com. L' installazione è riuscita ma poi ho dovuto istallare un programma chiamato pim(file manager) dal sito della samsung.

Ho dunque impostato i valori nel pim come li ho trovati in gestione periferiche( riguardo la porta assegnata al cavo), ma tutto questo si è rilevelato inutile perchè il pim dice che non è possibile avviare una connessione e dunque che lavorerà Offline!

Ora vorrei sapere(premesso che il pim è sempre offline):

-Ho forse sbagliato qualcosa nell' impostare qualche parametro?

-Mi serve altro software ?

-Il mio telefono non può trasferire al pc,tramite cavo, nessun file?

-E' il cavo che non funziona?

-E' il cavo incompatibile col mio telefono?(spero non sia così! Infatti ho scritto già una ventina di volte al venditore il quale senza minimamente aiutarmi, continua a rispondere a tutte le mie domande, dicendo:"The cable is compatible for many mobiles, such as E700 & X640 Mit freundlichen Grüßen").

Se volete posso mandare anche il link dove si trova il cavo, infatti l' ho acquistato su ebay!

Sperando che mi possiate rispondere, anche ad una sola domanda, vi ringrazio già da adesso e porgo distinti saluti!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Aiuto!!!! Ho acquistato anchio il cavetto per il Samsung x640 su Ebay da un Tedesco e non riesco a collegare il cellulare con il PC...Il programma mi dice: impossibile aprire la porta....Il programma passerá alla modalitá offline....

Qualcuno ci puó aiutare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o Aiuto!!!! Ho acquistato anchio il cavetto per il Samsung x640 su Ebay da un Tedesco e non riesco a collegare il cellulare con il PC...Il programma mi dice: impossibile aprire la porta....Il programma passerá alla modalitá offline....

Qualcuno ci puó aiutare?????

Gli hai assegnato una porta com libera?! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Penso di si...Anche se a dire la veritá non sono tanto esperto di "porte"....Collego il cavetto con Pc mediante USB e entro nel menu dove ci sono tutte le periferiche...Li mi da una com6 che a mé sembra libera.....Se mi dai una manina.....

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

post-31481-1182926083_thumb.jpgpost-31481-1182925976_thumb.jpgComunque ti invio 2 allegati cosí vedi la situazione delle porte...Io intendo usare la COM 5....La velocitá a 9600 é giusta??? Modificato da kech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente?????Devo proprio arrendermi e buttare il cavetto??? :ranting2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti