Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Alfaspider.it

2 messaggi in questa discussione

Alfa Spider, la nuova auto scoperta di Alfa Romeo arriva anche sul web con il sito www.alfaspider.it realizzato da FullSIX

Milano – Da oggi l’eleganza italiana sfila sulle strade del web: Alfa Romeo e FullSIX presentano http://www.alfaspider.it, il sito dedicato alla nuova icona delle sportive scoperte.

Con il cielo come tetto, la potenza del cuore Alfa Romeo sotto il cofano e il fascino della tradizione italiana, il sito esibisce in ogni pagina il carattere sportivo e raffinato della nuova scoperta della gamma Alfa, facendo assaporare fin dall’homepage il piacere di guidare con la testa fra le nuvole.

Dalla gamma alle caratteristiche tecniche, al configuratore, che consente di sperimentare già online Alfa Spider in tutte le sue varietà, Alfa Romeo racconta sul web la forza di un’auto che si fa leggenda, in grado di offrire al contempo stile, forza e controllo, concretizzate nel frutto più evoluto della nuova generazione Alfa Romeo.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si è proprio una bella macchina :)

Certo i nuovi modelli sono eccezzionali, soprattutto nelle prestazioni, ma vorrei spendere una parola anche per i modelli d' epoca.

Vedi ad esempio il cosidetto " osso di seppia " riferimento degli anni 60. Un Mito!

Diciamo che qui sono di parte perchè sono cresciuta insieme ad un modello di spider cosidetto "coda tronca". Mio padre la acquisto nel 1972, ed è sempre stata la mia macchina. :angel_not: Ora ha la bellezza di 34 anni e non li dimostra, infatti ha percorso soltanto 60 mila Km, e tutti i pezzi sono originali.

E' un gioiello!

Sono anni ormai che sono insritta al club ASI con dei benefici sopratutto economici. Ho dei grossi sconti sull' assicurazione dell' auto d' epoca........

Fate un giro sul sito se volete........ http://www.asifed.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0