Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Acer E Norton

6 messaggi in questa discussione

Acer Aspire 1363 portatile . Nelle note tecniche della Serie Aspire 1360 viene evidenziato che il portatile è dotato del Software Norton. Sul destkop esiste un icona di Norton ma se si clicca viene richiesto l'inserimento del CD di Norton che non esiste nella confezione. Nè è montato un software Norton. Vorrei sapere qualcosa in merito da chi ha effettuato un acquisto analogo. Grazie Ciao a tutti

P.S. E' solo una questione di principio verso il rivenditore. Se Norton fosse montato lo eliminerei. Utilizzo Kaspersky con abbonamento annuale e quando non lo sopporto per la lentezza passo a a Avast per poi ritotornare di nuovo a Kasp.. per controlli più approfonditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acer Aspire 1363 portatile . Nelle note tecniche della Serie Aspire 1360 viene evidenziato che il portatile è dotato del Software Norton. Sul destkop esiste un icona di Norton ma se si clicca viene richiesto l'inserimento del CD di Norton che non esiste nella confezione. Nè è montato un software Norton. Vorrei sapere qualcosa in merito da chi ha effettuato un acquisto analogo. Grazie Ciao a tutti

P.S. E' solo una questione di principio verso il rivenditore. Se  Norton  fosse montato lo eliminerei. Utilizzo Kaspersky con abbonamento annuale e quando non lo sopporto per la lentezza  passo a a Avast per poi ritotornare di nuovo a Kasp.. per controlli più approfonditi.

45712[/snapback]

Non ho acquistato questo portatile ,pero credo e spero che sia stata una dimenticanza

nel non inserire nel pacchetto il cd,quoto pienamnte con te nel direi che non hai avuto

una grossa perdita non trovando norton,concordo anche sul principio verso il rivenditore,

se no a questo punto si tratta di spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidenziato che il portatile è dotato del Software Norton. Sul destkop esiste un icona di Norton ma se si clicca viene richiesto l'inserimento del CD di Norton che non esiste nella

45712[/snapback]

Molti brand, includono nei loro cd installatori una release limitata nel tempo di antivirus (tipicamente per norton sono 4 mesi)

Sei sicurissimo che tra i cd che ti hanno dato che non ce ne sia uno con una scritta (tra le altre) piccolissima Norton??

I computer acer (anche i fissi) hanno in bundle un NAV 2004 (ancora!) di 4 mesi di durata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CD Norton, a quanto sembra, non viene fornito con il portatile di cui ho detto . Questa è la conclusione cui è giunto il fornitore dopo aver controllato in altre confezioni. Discorso chiuso con il fornitore in considerazione del fatto che Norton non mi interessa in quanto tale; figuriamoci in modalità trial quadrimestrale. Ciao a tutti e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche dell installa una versione OEM limitata a 3 mesi di norton o a scelta macafee senza fornire il cd. e' una promozione dei produttori antivirus con la speranza che alla fine del periodo l'utente preferisca pagare la sottoscrizione annuale di un prodotto gia' installato piuttosto di acquistarne un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche dell installa una versione OEM limitata a 3 mesi di norton o a scelta macafee senza fornire il cd. e' una promozione dei produttori antivirus con la speranza che alla fine del periodo l'utente preferisca pagare la sottoscrizione annuale di un prodotto gia' installato piuttosto di acquistarne un altro.

45889[/snapback]

che perla :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0