Accedi per seguire   
Seguaci 0
alfiero.belfanti

Problemi Con La Pensuite Gold

17 messaggi in questa discussione

:892-: ho una pen drive da 512 mb e ho pensato bene di scaricarvi direttamete la pen suite gold...cosa succede pero'??? che quando vado per scompattare l'archivio mi chiede di inserire ildisco precedente senza permettermi di aprire i'l'archivio o di cancellarlo per poter di nuovo scaricare la versione da internet.Come posso fare? Grazie fin da ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa intendi per "inserire il disco precedente"...ma la pen ti si apre e dentro hai messo il file compresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ranting2: Ciao a tutti , a me è successo di peggio: sembrava tutto ok tranne che alcuni programmi non giravano, dopo averli spacchettati ovviamente sulla penna, una penna usb2 da 2gb. Le cartelle dei prog "rotti" contenevano una serie di cartelle del tipo 00000000.000 che a loro volta contenevano altre cartelle dello stesso tipo, come le matrioske. Non si cancellavano :sigh: . Allora ho formattato la penna e ho rifatto il download dal sito americano, stessa cosa :locked: ! Rifatto altre due volte la procedura descritta :sick: . Ora la penna è inutilizzabile: non si riesce più a formattarla, il prog dice che il volume è troppo grande dopo 3 ore di formattazione e proprio alla fine !!! :popò:

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]j747[/ben]

Mi spiace molto per il tuo problema.

La penna su cui hai provato prima funzionava?

Quali sono i programmi che non funzionano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penna era nuova. Adesso il sistema operativo non la riconosce più. E' inutilizzabile. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penna era nuova. Adesso il sistema operativo non la riconosce più. E' inutilizzabile. Ciao.

Mi daresti il link preciso da dove hai scaricato la pen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la penna è difettosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo che avevo scaricato per primo da qui:http://www.winpenpack.com/main/index.php

comunque la penna funzionava bene, l'avevo provata prima di metterci la suite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo che avevo scaricato per primo da qui:http://www.winpenpack.com/main/index.php

comunque la penna funzionava bene, l'avevo provata prima di metterci la suite.

WinPenPack non è un prodotto nostro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WinPenPack non è un prodotto nostro... :)

Capisco, ma prima di mettere il vostro ho riformattato la penna.

Comunque lo stesso problema si era verificato anche con l'altro. Riflettendo...può essere che fosse difettosa la penna, o che me l'abbia scassata la suite WinPenPack... Comunque sia andata mi dovrebbe inviare un amico un programmino per tentare di rinfrescare la FAT, ti farò sapere se la nave è andata in porto

Ciao, ti ringrazio :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, ma prima di mettere il vostro ho riformattato la penna.

Comunque lo stesso problema si era verificato anche con l'altro. Riflettendo...può essere che fosse difettosa la penna, o che me l'abbia scassata la suite WinPenPack... Comunque sia andata mi dovrebbe inviare un amico un programmino per tentare di rinfrescare la FAT, ti farò sapere se la nave è andata in porto

Ciao, ti ringrazio :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat:

Certo, tienici aggiornati... Anche perchè la PenSuite Gold l'ho installata so diverse pen-drive senza mai trovare problemi...

Se non riesci a recuperare la tua pen-drive, prova con il consiglio di TiConZero ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto alla grande! Per far rivivere la penna, alla fine ho usato il programma: hp drive key boot utility. Bisogna formattare la penna con questo programma ma non basta perchè comunque dà un sacco di errori e comportamenti strani. Allora sempre con lo stesso programma si fa il backup di un'altra penna su hard disk e poi si ripristina sulla penna danneggiata. Adesso funziona, è tornata come nuova.

Questa penna è di fabbricazione cinese, installandoci sopra wininizio pensuite praticamente va in tilt ed è come se fosse rotta. Con questo sistema praticamente resuscita. GRANDE!!!

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho risolto alla grande! Per far rivivere la penna, alla fine ho usato il programma: hp drive key boot utility. Bisogna formattare la penna con questo programma ma non basta perchè comunque dà un sacco di errori e comportamenti strani. Allora sempre con lo stesso programma si fa il backup di un'altra penna su hard disk e poi si ripristina sulla penna danneggiata. Adesso funziona, è tornata come nuova.

Questa penna è di fabbricazione cinese, installandoci sopra wininizio pensuite praticamente va in tilt ed è come se fosse rotta. Con questo sistema praticamente resuscita. GRANDE!!!

Saluti a tutti

Mi avete salvato appena in tempo :) ieri ho scaricato propio la Penpack.exe e per un pelo non la installavo; meglio non rischiare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0