Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Da Oggi Il Portale Bow.it

1 messaggio in questa discussione

Milano – SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking, ha stretto un accordo commerciale con Bow.it, portale leader in Italia per la distribuzione di prodotti high-tech all'utente finale. Da oggi infatti le soluzioni di rete firmate SMC Networks potranno essere acquistate online sul sito http://www.bow.it.

L'accordo copre le aree più importanti dell'offerta di SMC, dedicata in particolar modo ad utenti home e small office. L'offerta dell'azienda comprende infatti soluzioni di rete avanzate, cablate e wireless, in grado di portare a realtà di tutte le dimensioni i vantaggi del networking, sempre con l'ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre caratterizza SMC Networks. Tra i prodotti oggetto dell'accordo, vi sono Router ed Access Point, Adapter e soluzioni all-in-one, tutti caratterizzati da ottima qualità e da prezzi realmente competitivi.

"Questo importante accordo rafforza il nostro canale di distribuzione sul mercato italiano", ha dichiarato Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. "Bow.it è un portale con un ottimo posizionamento sul mercato della tecnologia, in grado di offrire ottimi servizi, prezzi competitivi, grande sicurezza nelle transazioni e una vasta diversificazione nell'offerta di prodotti; caratteristiche che lo rendono un partner ideale per SMC Networks".

"Accogliamo con piacere SMC tra i nostri partner ", ha commentato Paolo Chiaramida, Direttore Commerciale di Bow.it.Si tratta di un brand giovane e dinamico, caratterizzato da un'elevata qualità tecnologica delle soluzioni abbinata a un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Siamo pertanto convinti che possa essere accolto con favore dai nostri utenti. Da questa partnership ci aspettiamo risultati importanti."

Bow.it srl è una realtà ormai consolidata nel panorama italiano della vendita online di prodotti tecnologici. Nata nel 2000 come divisione di Tunda Computer, società attiva dal 1995 nel ramo informatico, Bow.it si è rapidamente affermata come una tra le maggiori aziende del settore. In attivo dal primo anno di attività, con un fatturato 2005 di quasi 10 mln di Euro, Bow.it si rivolge ad aziende, enti pubblici, operatori professionali e privati, mettendo a disposizione uno strumento di navigazione facile da utilizzare, un'ampia scelta di prodotti a prezzi competitivi, condizioni commerciali e metodi di pagamento su misura, velocità nelle consegne e un catalogo sempre aggiornato sulle ultime novità high-tech.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0