Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Nasce Il Primo Negozio Fisico A Milano Di Un Assistente

1 messaggio in questa discussione

Nasce il primo negozio fisico a Milano di un assistente alla compravendite su eBay

L'altra sera tornando a casa ho visto, proprio sul naviglio, un nuovo negozio, con il logo eBay sull'insegna.

Ovviamente non ho potuto evitare di fermarmi ed entrare. Si tratta di Venduto!, un assistente alla compravendite su eBay.

In pratica tu porti fisicamente l'oggetto al negozio e loro te lo mettono all'asta su eBay, fanno le foto, gestiscono i feedback e tutto il resto.

Se non sbaglio in UK e in US ci sono altre iniziative come questa, ma in Italia credo siano i primi. L'idea è molto buona, considerando che sempre di più si sente parlare di eBay anche "offline".

In fondo chi non ha qualcosa di cui vuole disfarsi ma non sa come fare? Chi ha un PC, una connessione e un po' di dimestichezza con la fotografia digitale può anche fare da solo, senza dubbio, ma credo che il loro target sia ampio.

La chiave mi sembra il fatto di poter utilizzare il marchio eBay, che non è poco.

Ho già visto anche qualche loro pubblicità su free press, che mi sembra un mezzo perfetto per raggiungere il loro cliente tipo.

Nei prossimi giorni ci sarà l'inaugurazione ufficiale, quindi probabilmente avrò più dettagli da condividere.

<A href="http://www.imli.com/imlog/about.html#matteo" target=_blank>Matteo.Balzani

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0