Accedi per seguire   
Seguaci 0
Belzebù

Backup Con Erunt E Pulizia Del Registro

6 messaggi in questa discussione

ho installato ERUNT come utility per il backup del registro e ho notato che nella cartella C:\WINDOWS\ERDNT\AutoBackup crea da solo dei backup del registro giorno per giorno;

ora siccome ogni cartella di un giorno occupa circa 25MB vorrei sapere se c'è un modo per evitare che faccia in automatico dei backup giornalieri..

oppure è meglio farli? conviene avere dei backup così frequenti?

altra questione sulla pulizia del registro:

uso RegSeeker (se c'è qcosa di meglio accetto suggerimenti..) ma sono un po' titubante nel cancellare le voci che mi segnala con "Pulizia del registro"; ad es. ci sono voci verdi e rosse; le verdi le ho cancellate mentre per le rosse ho lasciato perdere dato che mi sembravano più "pericolose"..

sapete dirmi qcosa in proposito su come comportarsi?

detto questo il mio obiettivo è tenere il registro il più pulito possibile ma senza complessi paranoici, quel tanto che basta per cercare di evitare problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso Erunt ma a proposito di Reg seeker dal momento che ti salva sempre una copia di backup delle voci cancellate tu puoi cancellare prima quelle verdi e poi le rosse ...In caso di problemi non fai altro che ripristinare le voci cancellate falla sezione "copie di sicurezza"

Così non corri nessun rischio di perdere qualcosa!!

PS. accertati che in basso a destra ci sia la spunta su "copia delle voci rimosse"

Per ERUNT dai un'occhiata qui oppure qui viene spiegato come impostare il prg..

:)

_______

Guida a Regseeker

(aggiunto da Kuma :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusa il ritardo nella modifica del post (scritto in due fasi ma ho avuto problemi con la linea... :up1:

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa il ritardo nella modifica del post (scritto in due fasi ma ho avuto problemi con la linea... :up1:

figurati..

grazie mille per i link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK!! Facci sapere se sono serviti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0