Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Nasce Il Portale Dell’unione Degli Industriali Di Roma

1 messaggio in questa discussione

Nasce il portale dell’Unione degli Industriali di Roma

Datamat sarà il partner tecnologico per la realizzazione del nuovo portale associativo.

Datamat, una società di Finmeccanica, annuncia di essere stata scelta dall’Unione degli Industriali di Roma come partner tecnologico per la realizzazione del nuovo portale associativo che è attivo da oggi all’indirizzo www.unioneindustriali.roma.it.

Il portale intende favorire il dialogo tra gli organismi rappresentativi e i singoli associati, fornendo loro informazioni continue e aggiornate in tempo reale sugli approfondimenti su ciascuna categoria e sugli appuntamenti di rilievo, oltre a servizi quali la rassegna stampa on-line e il collegamento all’Ansa.

Il Progetto di realizzazione del nuovo portale ha avuto inizio nello scorso gennaio e rappresenta il primo passo di un articolato percorso di comunicazione integrata che l’associazione ha pianificato per garantire maggiore efficienza e modernità.

Nella costruzione del nuovo portale, Datamat ha scelto tecnologie open source e un approccio progettuale modulare che ne garantisce uno sviluppo costante in linea con l’evoluzione dei servizi associativi e delle esigenze delle imprese.

Datamat ha messo al servizio dell’Unione Industriali le competenze tecnologiche e applicative acquisite nel corso degli anni grazie al suo impegno in iniziative dedicate al mondo dell’impresa e della rappresentanza istituzionale, quali ad esempio lo Sportello Finmediary e il Portale Intrafidi.

Sportello Finmediary è la vetrina virtuale di servizi finanziari offerti dalle Banche e rivolta alle piccole e medie imprese, voluta da alcuni enti locali, con il sostegno dell’ABI Consorzio Patti Chiari.

Il Portale Intrafidi.it, è nato invece per promuovere il ruolo di intermediazione dei Confidi per migliorare le condizioni di accesso al credito delle imprese.

La partnership con l’Unione Industriali e delle Imprese di Roma per la creazione del nuovo portale va, pertanto, inquadrata nella politica Datamat di supporto progettuale e tecnologico alle iniziative di istituzioni e associazioni, nonché di sostegno alla crescita culturale del mondo imprenditoriale.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0