Accedi per seguire   
Seguaci 0
Luca78

[Xp] Dopo L'aggiornamento Di Windows

4 messaggi in questa discussione

Ho da poco fatto sistemare il pc facendo una formattazione e reinstallando il sistema, che presumo sia originale, ma appena scaricato un'aggiornamento mi dice che la copia di xp potrebbe essere contraffatta. Sinceramente mi sembra strano....è un problema di windows o no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che la copia di windows che ti hanno installato non è originale.

torna dal negoziante e fagli presente questo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che la copia di windows che ti hanno installato non è originale.

torna dal negoziante e fagli presente questo fatto.

Per toglierti ogni dubbio sull'originalità del sistema vai qui e scaricati il plugin, se non è origginale ti viene detto e se per caso non lo fosso fai come ti ha detto Enzo, va dal negoziante a reclamare un'installazione corretta ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con gli altri. magari prima controlla che la tua copia sia stata attivata, in caso non lo fosse non ti consente di utilizzare windows update.

comunque, facendo riferimento a un post di uno dei saggi del forum, domando scusa ma non riesco proprio a ricordare. c'è un link della microsoft dove la segnalazione di un rivenditore che installa software pirata ha come conseguenza il fatto che ti viene regalata una copia originale del software.... mentre al rivenditore.... :regole: :ranting2: :popò: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0