Accedi per seguire   
Seguaci 0
RiccardinoKakà

Convertire File .mds/.mdf In File .iso

12 messaggi in questa discussione

Ciao....avrei bisogno di aiuto...in una cartella ho due file uno .mds e uno .mdf, vorrei sapere come fare per convertire i seguenti file in un unico file con estensione .iso...quale programma devo usare e come fare....

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno....ciaooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....avrei bisogno di aiuto...in una cartella ho due file uno .mds e uno .mdf, vorrei sapere come fare per convertire i seguenti file in un unico file con estensione .iso...quale programma devo usare e come fare....

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno....ciaooooooooooooo

i file .mds e .mdf sono anch'essi immagini. Basta masterizzarli con Alchool. Perchè trasformarli in iso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i file .mds e .mdf sono anch'essi immagini. Basta masterizzarli con Alchool. Perchè trasformarli in iso :)

Lo so che sono entrambi file immagini ma ho la necessità di trasformarli in .iso....il problema è che nn ho la minima idea ne di come fare ne di che programma usare...e soprattutto nn so se sia utopia o meno riuscire a creare con in due file .mds e .mdf un'unico file .iso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora puoi caricare .mdf e .mds su una periferica virtuale (daemon tools oppore alcohol) e poi creare l'immagine iso con WinIso ad esempio

oppure masterizzi su un cd riscrivibile .mds e .mdf e poi crei l'immagine in .iso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono convertire in iso con ultraiso o winiso i primi che mi vengono in mente, ma sono programmi shareware non free

ma cosa contengono quei file?

giochi, programmi, ecc....

se vuoi montarli su una periferica senza masterizzarli usi deamons tools

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si possono convertire in iso con ultraiso o winiso i primi che mi vengono in mente, ma sono programmi shareware non free

ma cosa contengono quei file?

giochi, programmi, ecc....

se vuoi montarli su una periferica senza masterizzarli usi deamons tools

:)

Nel mio computer ho winiso....quindi il programma ce l'ho...adesso i due file devo convertirli singolarmente o si possono fare tutti insieme? poi devo masterizzarli tutti e due o solo il file.mdf...sicuramente lo avrete capito...avrei bisogno di essere guidato passo passo visto che nn ho proprio la minima idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mdf e Mds possono essere considerati un unico file. Nell' mdf c'è il file vero e proprio, l'mds contiene le informazioni per masterizzare l'mdf. Quando masterizzi basta selezionare l'mds che automaticamente richiamerà l'mdf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se ti serve una guida per winiso la trovi quì

per masterizzare il file MDS segui quel che ti ha detto malossi

in quanto se non vuoi masterizzarlo per installarlo lo monti su deamon

:)

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho convertito 2 volte i file immagine, ma ho usato ultraiso e sono sicuro che converte tutti i file immagine, mentre con winiso ho dei dubbi che li faccia tutti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga anchio ho un problema:

ho 2 file immagine, uno MDF l'altro MDS, sono di un gioco x Play2. Quando devo iniziare a masterizzare l'immagine e vado a "Sto aspettando l'inserimento del disco" quando lo metto e segnala disco "naturalmente" vuoto nn và + avanti, qual'è il problema??

Modificato da easynote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che software usi per masterizzare?

e che passaggi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0