Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Come Disinstallare La Versione Pilota Del Wga

1 messaggio in questa discussione

Come disattivare o come disinstallare la versione pilota del WGA

(Windows Genuine Advantage Notification)

Questo articolo è applicabile alla versione di Notifiche Microsoft Windows Genuine Advantage (WGA) distribuita durante il programma pilota. Ad esempio, questa versione è inclusa nella versione preliminare che accompagna i Termini Licenza software Microsoft. Per disinstallare sicuro e facilmente la versione pilota, è necessario installare la versione di Notifiche WGA di rilascio generale. Se non si installa questa versione, è possibile seguire i passaggi in questo articolo per disattivare o disinstallare la versione pilota.

Importante: Queste istruzioni non sono state testate nella versione di rilascio generale delle Notifiche WGA. Queste istruzioni pertanto non sono supportate. Microsoft offrirà la versione di Notifiche WGA di rilascio generale agli utenti che disinstallano la versione pilota in un momento successivo. Questi utenti otterranno la versione di rilascio generale tramite il servizio Microsoft Automatic Update. Notifiche WGA è la parte del programma Windows Genuine Advantage.

Quando si utilizza una versione non-genuine di Windows, un messaggio è visualizzato quando si accede che si indica che sembra che la copia di Windows è il non-genuine. Quindi le ulteriori informazioni vengono indirizzate al sito Web WGA. Se non si desidera ottenere una copia originale di Windows, visualizza i messaggi periodici che consente di inviare una notifica la copia di Windows.

Nota: Se si esegue una copia originale di Windows e se si desidera utilizzare Notifiche WGA, è possibile visualizzare i messaggi per aggiornare Windows XP.

Lo stato originale, agli utenti non si nega l'accesso agli aggiornamenti critici. Gli utenti non sono tuttavia non durante la convalida dei computer come originale in grado di installare altri aggiornamenti come quelli per 7,0 Microsoft Internet Explorer e Defender Microsoft Windows.

CONTINUA----> Disattivare le notifiche WGA

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0