Accedi per seguire   
Seguaci 0
tommy86

Strano Problema Di Non Connessione

17 messaggi in questa discussione

salve. A volte mi capita uno strano problema. Cioè quello che quando clikko 2 volte sull'icona per connettermi ad internet non succede niente......mentre normalmente dovrebbe aprirsi una finestra che mi permette di connettermi. Sapreste aiutarmi???? Grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova andare su connessioni di rete (start > pannello di controllo > connessioni di rete) e controlla che la connessione ci sia.

ti consiglio anche di fare qualche scansione con degli antivirus e con HiJack.

ti consiglio di consultare anche la sezione sicurezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova andare su connessioni di rete (start > pannello di controllo > connessioni di rete) e controlla che la connessione ci sia.

ti consiglio anche di fare qualche scansione con degli antivirus e con HiJack.

ti consiglio di consultare anche la sezione sicurezza :P

Concordo. :P E in ogni caso, sarebbe buona cosa sapere che sistema operativo utilizzi. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato in pannello di controllo e la connessione è presenti. Cmq vi ricordo che questo problema nn è sempre presente..Avvolte sunziona normalmente, mentre avvolte fa i capricci e mi ritocca riavviare il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho controllato in pannello di controllo e la connessione è presenti. Cmq vi ricordo che questo problema nn è sempre presente..Avvolte sunziona normalmente, mentre avvolte fa i capricci e mi ritocca riavviare il pc
A fronte di quest'ultimo aggionrmanto che ci dai....prima di fare operazioni sul computer...ti consiglio di fare un controllo ed un pò di pulizia...nella sezione Sicurezza trovi tutte le informazioni necessarie...

:)

Modificato da Jhonsilver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad andare su Start -> Esegui e digita eventvwr, è il registro degli eventi, vedi se alle voci Sistema e Applicazioni compaiono dei messaggi d'errore, e se compaiono, postali qui in modo da dare un'occhiata. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sistema mi sembra tt ok. In applicazioni ho trovato degli errori. Come faccio ad inserire un immagine? Così vi mostro l'elenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elenco

ma pkè nn compare l'allegato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti l'immagine (o le immagini) in formato JPG. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elenco

ma pkè nn compare l'allegato??

per cortesia evita il linguaggio da SMS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa delle immagini, ti chiedo: usi un modem seriale?

potrebe dipendere dal fatto che quando accendi il pc il modem sia spento, poi quando lo accendi per collegarti ormai è tardi perchè venga visto da windows... se cosi fosse, prova ad accenderlo prima del pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso un modem adsl... non saprei il significato di seriale. Cmq quando il pc si avvia automaticamente si avvia anke il modem

ecco l'elencopost-10429-1152029960_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere un problema di driver visto che Windows è il meda center...

comunque non escluderei virus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una o più applicazioni che si bloccano, ma non è dato sapere quale/i... fai doppio click sul simbolo di errore e riporta la finestra del messaggio d'errore completo... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avvolte si blokka windows media player.....però il programma si apre e poi nel caso si blokka dopo. Invece quando clikko sull'icona di alice avvolte nn mi appare la finestra che mi serve per connetermi. Provo ad andare in risorse di rete e metto su connetti a: metto su alice....ma nn succede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0