Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

[anteprima] Cutter 3.2

5 messaggi in questa discussione

In anteprima per WinInizio: Cutter 3.2, lo ZGTool per la divisione dei files in parti più piccole.

L'unica novità in questa release è l'eliminazione del file "UNS.exe" dal setup; tale programmino si occupava della ricostruzione del file originale sul PC destinatario, ma aveva la grossa pecca di funzionare solo sotto Windows (qualsiasi versione). Sono riuscito a modificare il codice e oggi Cutter crea un semplice .BAT con il comando copy /b file1+file+file3+...+fileN "filericostruito", quindi i files potranno essere rigenerati anche in ambiente DOS :)

La GUI è sempre la solita, ma, se Carlo ha tempo, la versione 3.2 ufficiale potrebbe avere un aspetto sensibilmente diverso.

A proposito: Carlo, hai la mailbox piena.

Link:

http://www.zipgenius.it/zg5/zgtools/cutt32.exe (600 KB)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Matteo: è stano la mia mailbox è piena solo al 5%, ma nonostante tutto il server dice che è piena...ma la cosa ancora più strana è che un messaggio di spam mi è arrivato tranquillamente...eppure nonho virus e uso la posta via web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con MailWasher: io mi sono salvato così dl marasma creato da Sobig & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTEnto MATTEO, per un banale errore di configurazione appare un ind. e-mail invece di un nick nel campo del mittente, spedisci sul mio classico indirizzo mail. Probabilmente se hai digitato a mano l'indirizzo che comincia con clc hai spedito l'e-mail ad un'altra persona.... mandagli magari un'e-mail di scusa e rispediscimi le mail che hai inviato per sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0