Accedi per seguire   
Seguaci 0
d4n183

[xp] Windows Media Player 10

5 messaggi in questa discussione

Quando masterizzo un cd con Nero e nelle proprietà di ogni traccia scrivo il titolo della canzone, titolo dell'album perchè i titoli delle tracce in windows media player non vengono fuori? Un mio amico ha uno stereo in macchina che li legge...sto parlando di un cd normale non mp3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il media player legge i tag id3 , se non sai cosa sono non importa, puoi usare zortam mp3, è di facile uso, per gli appassionati degli mp3 è molto utile

Puoi scaricare questo programma da http://volftp.tiscali.it.

Zortam Mp3 Media Studio 6.15 Freeware

SO: Win95, Win98, WinME, WinNT, WinXP, Win2000

Con Mp3 Media Studio e' possibile convertire i brani contenuti nei CD audio in MP3 e WAV. E' possibile inoltre editare i tag ID3 e rinominarli

Ps stavo facendo una ricerca su WMP perchè "ho scoperto" che se in una cartella oltre al file mp3 metti un file gif, gif animato o jpeg l'mmagine viene visualizzata durante l'esecuzione del brano, ma solo se rinominato (compresa l'estensione) in folder.jpg.. naturalmente su wmp disogna andare su visualizza, effetti grafici e selezionare copertina.

Esiste un modo per personalizzare gli effetti grafici?

Ciao fdisk

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui trovi altri programmi per editare i tag

@ fdisk non credo che si possano personalizzare gli effetti grafici, almeno io non l'ho mai trovato si possono aggiungere dei nuovi ma scaricandoli da internet in plugin

questo topic lo spostiamo in multimedia

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattandosi di un cd normale i titoli dovrebbe scaricarli da internet, gli id3 tags sono x gli mp3, non nel tuo caso.

so' che esistono dei text cd ( anche karaoke cd ), forse il lettore del tuo amico legge altri dati che il media player non vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico ha uno stereo in macchina che li legge...sto parlando di un cd normale non mp3...

mi era sfuggito che non erano file mp3

come dice angelo i titoli vanno trovati e scaricati da internet

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0