Accedi per seguire   
Seguaci 0
Casanovy

Messaggio "impossibile Visualizzare La Pagina"

37 messaggi in questa discussione

ecco cosa mi appare quando provo ad entrare in alcuni siti protetti:

<H1 id=textSection1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: black">Impossibile visualizzare la pagina</H1>La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.Provare a eseguire le operazioni seguenti:

  • <LI id=instructionsText1>Scegliere il pulsante
Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
<LI id=instructionsText2>Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
<LI id=instructionsText3>Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP). <LI id=list4>Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete <LI id=instructionsText5>Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato. <LI id=instructionsText4>Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

<H2 id=IEText style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: black">Impossibile trovare il server o errore DNS

Internet Explorer

SE PROVO AD AGGIORNARE LA PAGINA SOTTO MI ESCE IL LUCCHETTO CON SCRITTO:

questo tipo di documento non dispone di un certificato di protezione.

Ancora, se provo ad avviare l'assistente web mi dice:

IMPOSSIBILE ESEGUIRE ASSISTENTE WEB/PUNTATORE NON VALIDO

</H2>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asopetta un secondo che ti mando tutte le istruzioni permandare la foto

Insider:

Ti mando le istruzioni.Lorenz ti chiedeva una foto.

puoi usare questo programma:

con questo fai la foto( hai varie opzioni.Ti conviene la prima che vai sul sicuro-La foto ti rimane nel deskop.

http://shotgenius.wininizio.it/index_ita.html

poi clicchi qui in image...e ti chiede sfoglia..tu vai nel deskop e ci metti la tua foto

,fai l'upload qui: http://imageshack.us/

copia l'indirizzo che ti darà ( thumbnail for forum (1) )

e poi l'incolli nel post.

Penso che Lorenz voglia la foto.

Fidati. Sono tutti bravissimi

Oltretutto Lorenz ha da poco festeggiato il fatto che ha avuto 6.000 contatti....ci sarà un motivo no?

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh, grazie Discanto! :P Un'immagine è sicuramente gradita, anche se comunque credo d'aver capito il problema, ma l'immagine allegala comunque Insider. Purtroppo le cause di un comportamento simile possono essere tante.

Dovresti dire come ti connetti ad Internet (se con router o modem), se hai un firewall (in questo caso, dovresti anche dire quale), se hai installato qualche programma per il controllo della navigazione. Inoltre, la cosa ti accade a casa o al lavoro?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Mi connetto ad internet con un modem adsl alice dataway usb. il firewall è quello di xp, non ho nessun programma che controlla la navigazione. Il pc è a casa...

AIUTAMIIIIII! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ... perdona la mia cretinata :emot100:

era una battuta come dire.. formatta tutto ... :P

la soluzione al tuo problema spero sia quella documentata da microsoft!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insider, hai provato con la pagina che ti ha linkato Archi? :P Se nemmeno così funziona, prendi il CD di Windows, lo metti nel lettore, quindi scarica e scompatta IeFIX, lancialo e seleziona il pulsante "Apply", dovrebbe riportare Internet Explorer alle condizioni originarie, ricordati che però dovrai riaggiornare Internet Explorer poichè perderai tutti gli aggiornamenti fatti nel frattempo. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ranting2: mi avete lasciato da solo!!!

HELP!! HELP!! :P:P

ehi... sei tu ad avermi lasciato solo.. ti ho aspettato tutto il pomeriggio ... dovevi venire con la 24ore zeppa di banconote da 500 e invece eccomi qua a risponderti a mani vuote :dia: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono ritrovato qui dopo alcune ricerche che mi indicassero una discussione riguardante almeno un problema simile al mio.

Ho messo le mani su un computer con Windows XP MC 2005, questo computer non ha mai avuto problemi con la connessione internet (Alice Flat 640 tramite modem USB non Telecom) e tutt'ora non ha problemi a collegarsi...ma ha problemi a visualizzare le pagine da IE e da qualsiasi altro browser.

Ho cercato di ripristinare TCP-IP e Winsock e dopo il riavvio non sono riuscito a risolvere il problema.

Facendo dei ping sui siti più famosi (google, alice, altavista, libero, ecc ecc) mi veniva segnalato che l'host di destinazione era irraggiungibile.

Può essere un problema di DNS? C'è il rischio di avere dei problemi a livello locale sul DNS?

Grazie a tutti anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0