Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Alice Adsl2+

9 messaggi in questa discussione

Volevo sapere se chi ha un router che non supporta la ADSL2+ può ugualmente navigare con Alice20mega..

Io ho questo router e dato che non intendo sostituirlo, almeno per quest'anno mi chiedevo se i miglioramenti con ALICE 20 mega saranno percepibili a occhio nudo o tramite telescopio atomico :dia: :):P:P:wub:

Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco ancora nessuno che ha Alice 20Mega e quindi non saprei dirti... anche se secondo me saranno molto più teorici che pratici, almeno per il momento. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto l'effettiva velocità che mi interessa quanto il fatto che il router funzioni anche con ADSL2+ Soche supporta fino a 12Mbps cosa che in effetti non sarà mai raggiunta realmente...quindi non dovrei avere problemi...o no???? :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel router non è compatibile con le specifiche di ADSL2+, per cui, penso proprio che non vada con Alice 20 Mega... ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma continuerà a svolgere il suo lavoro come lo fa ora...questo è ciò che mi interessa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì svolgerà il suo lavoro ma ci sarà l' effetto collo di bottiglia.. è come avere l' adsl e usare un modem 56k per andare su internet.. o no lorenz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I protocolli ADSL ed ADSL2+ sono differenti per cui ti serve un modem specifico ed i tuo purtroppo non lo è.

Il mio consiglio è che approfitti che l'ADSL2+ non è ancora diffusa per venderlo su ebay senza perderci troppo.

I vantaggi della asdl2+ dipendono dalla tua vicinanza dalla centrale telecom, nella vita pratica comporta un aumento della velocità di navigazione da una a tre volte.

In pratica si navigherebbe da 6 a 12 Mbps contro i ca. 3 Mbps della attuale offerta Alice 4 Mega.

Purtroppo l'offerta è castrata nella velocità dell'upload che è molto bassa . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già detto tutto il Dottore Bishop... ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I vantaggi della asdl2+ dipendono dalla tua vicinanza dalla centrale telecom, nella vita pratica comporta un aumento della velocità di navigazione da una a tre volte.

Cavoli ce li ho ha 4 passi quelli della centrale telecom!!!

t33577_ScreenShot001.jpg

Quindi se mi atrezzo come suggerite ...dovrò mettere il freno a mano :):P:P:wub::P;)

Quella di Ebay non è una cattiva idea..ma tutto sommato finisco l'anno così e speriamo che per Natale qualche anima buona in famiglia si faccia avanti!!!!!! :dia: ;);):):angry:

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0