Accedi per seguire   
Seguaci 0
peppe986

Scambio File Tra Due Portatili

5 messaggi in questa discussione

ciao raga vorrei sapere se e possibile scambiare dei file tra due portatili tramite scheda wireless integrata nel portatile , lo kiedo perke con un mio amico molto spesso ci scambiamo dei file e dato che abitiamo uno di fronte all'altro volevamo sfruttare questa possibilita sapete se e possibile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è possibile se impostate una connessione "ad hoc" tra tutti e due i portatili, che però devono avere anche un indirizzamento IP in comune.

Per maggiori approfondimenti, puoi consultare le guide presenti nel forum delle guide Internet e Networking, il link lo trovi nella mia firma.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo consiglio....ma se vuoi ti posso anche aggiungere una possibilità più semplice.

Dovete creare una cartella condivisa per ogni pc, deve potete copiare i file di Vs interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete creare una cartella condivisa per ogni pc, deve potete copiare i file di Vs interesse.

Beh, questo l'ho dato per scontato, ma in effetti è indispensabile, i due computer devono condividere alcune risorse. Così come è indispensabile che i due PC comunichino tra di loro. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però bisogna vedere se le 2 sk rete wireless ci tirano tra di loro cosa vuol dire di fronte 10metri 50metri ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0