Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kai Hansen

Piccolo Fastidio Con Nero 6 Circa Lo Spostamento Dei File

4 messaggi in questa discussione

Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento di nero 6, ho notato un problemino, che in realtà è un solo un piccolo fastidio, ma che se potessi risolvere sarei più contento.

In pratica prima, quando aggiungevo i file da masterizzare, per sistemarli nell'ordine che volevo, riuscivo a spostarli a mio piacimento con estrema facilità. Ora invece, dopo avere fatto l'aggiornamento, per spostare i file devo trascinarli passo per passo, uno dopo l'altro. Così, mentre prima potevo prendere l'ultimo e metterlo per primo con un semplice spostamento dall'alto verso il basso, adesso devo spostarlo al penultimo, al terzultimo e via dicendo. Inoltre, ogni volta che lo sposto di una posizione, devo lasciare il tasto del mouse e ricliccare per poterlo spostare nuovamente. Diversamente non riesco a spostarlo.

Posso risolvere in qualche modo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come primo acchitto mi viene solo in mente di fare il punto di ripristino del sistema antecedente all'aggiornamento del programma che hai scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

può essere che si sia perso un file nell'aggiornare o sia un bug dell'aggiornamento di nero 6, puoi provare a disinstallare nero 6 completo, con la sua utility che trovi quì

http://www.maneurope.com/nerodwn.htm

poi reinstalli nero 6 + l'aggiornamento e vedi se hai risolto

:)

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0