Accedi per seguire   
Seguaci 0
Tsubasa88

Programma Blueetooh

19 messaggi in questa discussione

Mi servirebbe un programma blueetoh x il motorola v 550?!ne conoscete qualcuno? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI

Troverai qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel link non troverai nulla! Occorre sapere che Sistema Operativo usi nel tuo PC! Quale dispositivo Bluethooth hai cioè la marca e i driver in uso! Ti do una parziale risposta preventiva!

"Basta che faccia il ping tra il pc e il Motorola! Non va installato nulla specie se hai installato XPSP2 o XPMC! Discroso diverso se hai 95/98/98SE/2000/xp e xp sp1!"

Per risponderti al meglio devi darci le risposte s.c.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... con il 550 non viene fornito anche Mobile Phone Tools di BVRP?

Io lo uso proprio con il Bluetooth e l'A835.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... con il 550 non viene fornito anche Mobile Phone Tools di BVRP?

Io lo uso proprio con il Bluetooth e l'A835.

47486[/snapback]

Esatto Zip! Fermo restando quello che ho detto prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto Zip! Fermo restando quello che ho detto prima!

47488[/snapback]

ancora non avevo visto bene il sito delle motorola italia

per questo l' avevo postato

vedendo la risposta del dottore ,ho dato un' occhiatina

nella sezione download non c' è veramente niente ,

incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ci son solo temi suonerie che paghi pure -.- io uso windows xp professional sp2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo xp sp2 non devi fare altro che pingare il tuo pc e il motorola il programma di xp ti chiederà di inserire una PostKey che a titolo di solo esempio sarà 12345647 da modificare ti consiglio almeno una lunghezza di otto o più ovviamente deve essere attivo il bluetooth del motorola una volta eseguito il ping tutti i programmi dovranno funzionare meglio se installi i programmi del cd annesso al cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto riesco a inviare varie cose da pc a cell e solo che nn riesco a ricevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dipenda dalla limitazione imposte da Motorola! Non ho il cellulare in questione! Quindi la mia è solo una supposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quel link non troverai nulla! Occorre sapere che Sistema Operativo usi nel tuo PC! Quale dispositivo Bluethooth hai cioè la marca e i driver in uso! Ti do una parziale risposta preventiva!

"Basta che faccia il ping tra il pc e il Motorola! Non va installato nulla specie se hai installato XPSP2 o XPMC! Discroso diverso se hai 95/98/98SE/2000/xp e xp sp1!"

Per risponderti al meglio devi darci le risposte s.c.!

47485[/snapback]

Mobile Phone Tools ® PC620

E’ possibile usare mobile Phone Tool per comunicare, sincronizzare e mantenere i propri dati aggiornati. Attraverso la connessione con il cavo USB il tuo cellulare diventa un modem per navigare in Internet, inviare e ricevere messaggi SMS oppure messaggi di posta elettronica, ed ancora sincronizzare il calendario e la rubrica telefonica. Con mobile Phone Tool il tuo telefono Motorola e il tuo PC possono condividere immagini e creare le tue suonerie e sfondi preferiti* Multimedia (*): trasferimento di immagini, audio e video clip con il tuo PC e per creare le tue suonerie, gli sfondi e gli MMS preferiti. (*) per telefoni V30/500-525/V600. Naviga sul web! Sfrutta le potenzialità del tuo telefono come modem.* Resta in contatto! Invia e ricevi messaggi di testo attraverso un'interfaccia semplice. Rimani connesso! Invia e ricevi e.mail da ogni luogo!* Rendi la tua vita più comoda! Aggiorna la tua rubrica con un semplice click.** Organizzazione! Mantieni il tuo calendario aggiornato.** Sincronizza velocemente il tuo PC con il telefono cellulare! Verifica la capacità del tuo telefono e gestisci i tuoi files. *Funzione della rete e del tipo di abbonamento. **Compatibile con Outlook Express, Outlook 97/98/2000/2002 e Lotus Notes. Requisiti di sistema Pentium 233 Mhz o superiore. Windows 98SE, 2000, ME, XP. 32MB RAM, 25MB di spazio su disco fisso. Una porta USB disponibile.

Da: Motorola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo dipenda dalla limitazione imposte da Motorola! Non ho il cellulare in questione! Quindi la mia è solo una supposizione!

47931[/snapback]

Non è una limitazione del cellulare: con win98 riuscivo a fare tutto. Da quando ho XP sp2 non c'è pezza... come per Tsubasa, riesco a passare i files da pc a cellulare (il mio è un V600) ma non a fare il contrario! Il cellulare, per qualche motivo, non vede il pc (che invece vede benissimo il cellulare). Eppure con win98 non c'erano problemi, ergo, è qualche "bug" di XP. Ho provato a togliere il firewall, e pure l'antivirus, ma non mi ha cambiato nulla.

Qualcuno ha qualche idea in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una limitazione del cellulare: con win98 riuscivo a fare tutto. Da quando ho XP sp2 non c'è pezza... come per Tsubasa, riesco a passare i files da pc a cellulare (il mio è un V600) ma non a fare il contrario! Il cellulare, per qualche motivo, non vede il pc (che invece vede benissimo il cellulare). Eppure con win98 non c'erano problemi, ergo, è qualche "bug" di XP. Ho provato a togliere il firewall, e pure l'antivirus, ma non mi ha cambiato nulla.

Qualcuno ha qualche idea in più?

53045[/snapback]

Secondo me è uno dei bug dei motosola...

Il bluetooth in invio non deve essere attivo, mentre deve essere attivato per la ricezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bluetooth funziona perfettamente sia in XP che nei Motorola.

Io ho XP SP2 e un A835, mentre l'adattatore Bluetooth è un Sitecom CN500V2 USB.

Tutto funziona perfettamente, anche senza installare il software Sitecom (peraltro ottimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Motorola V 980 da qualche mese

Volevo trasferire i filmati registrati

con cellulare sul mio PC

Ho comperato il software

PPCABLE WorldPhone ma non

funziona.

Il sistema operativo del

mio PC e' Windows 98 seconda edizione .

Chi mi puo' aiutare ?

Grazie

.

Iu :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che i nuovi programmi difficilmente funzioneranno con Win 98 sul sito motorola viene consigliato questo vedi post sopra "Mobile Phone Tools ® PC620"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il software mi e/ stato venduto

sapendo che il

mio sisstema operativo era Win 98 2 ed

per cui dovrebbe funzionare

altri consigli da darmi ...............

Iub :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0