Accedi per seguire   
Seguaci 0
etha

Mp3player V360

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! Ho comprato qualche giorno fa un' espensione di memoria per il mio v360, ovviamente con l'intento di riempirla di mp3 e sfruttare finalmente l'mp3player. Solo che, brutta sorpresa! Il player accetta o riproduce solo pochi degli mp3 in mio possesso.. Alcuni proprio non li carica, altri compaiono ma non li riproduce. Qualcuno sa se esiste un "formato" particolare accettato? .. Non mi dite che sono l'unica sfigata che riesce ad avere problemi sempre!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consolati con il fatto che pure il mio nokia n70 non riesce a riconoscere certi mp3 (pochi per fortuna :) ) ed esce di botto dal programma appena li rileva...

...prova a usare Gspot sugli mp3 per vedere per quali non riesce a leggere...

...comunque che programma usi nel tel??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.. Mi si apre un mondo nuovo? :P ..Nuove possibilitàààà???! :) In che senso che programma uso nel tel? Vabbè che l'ignoranza non ha limiti, ma uso ciò che ho trovato sull'articolo in questione.. Perchè, posso scegliere?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In che senso che programma uso nel tel? Vabbè che l'ignoranza non ha limiti, ma uso ciò che ho trovato sull'articolo in questione..

Ciò significa che usi il programma predefinito integrato nel tuo tel, vero?!

Perchè, posso scegliere?? :P

Scusa...ma io sono abituato al Symbian :P (posso installare un'infinità di programmi, tra cui lettori musicali :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0