Accedi per seguire   
Seguaci 0
TerrorePauroso

[mandrake] Istallare Linux Mandrake 10.1

26 messaggi in questa discussione

cmq ora formatto un hard disk da 20 gb che ho,e riprovo ad istallarci linux,poi (sicuramente)ti faccio sapere se l'ho istallato o no,e quali problemi ho riscontrato.ciao

47805[/snapback]

Scusa l'intromissione ...

quando dici che provi ad installarci linux, parli di un Hard disk sul canale IDE primario al posto di quello con Windows XP o di un Hard disk sul canale IDE secondario, ...

Quando hai scaricato il file DVD hai controllato che l'hash la firma sia esatta, hai controllato che l'MD5 corrisponda? A volte i file scaricati sono corrotti ...

Come già ti è stato detto, non comporta alcunché che ci sia Windows Xp, anzi ...

Io ho installato Suse 9.2 Linux Professional, su di una partizione creata con Partition Magic, ma in un altro computer avevo messo una vecchia distro lasciando il compito di creare la partizione al sistema operativo linux ...

Se hai fatto tutto bene, dal boot, ovvero se hai messo il boot dal lettore DVD dovrebbe installarsi. :omaggi:

Io proverei con Suse (Versione installabile su Hard disk non live-DVD od altro ...) ... guarda ... è un amore! http://img296.echo.cx/img296/1250/susemonamour2qw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0