Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

E' Possibile Creare Un Programmino Che..

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile creare un programmino(non me ne intendo di programmazione) che ogni volta che Disk Cleaner mi cancella i cookie di g-mail me li rimetta al loro posto..però dovete fare tutto voi.. :)

Grazie!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile creare un programmino(non me ne intendo di programmazione) che ogni volta che Disk Cleaner mi cancella i cookie di g-mail me li rimetta al loro posto..però dovete fare tutto voi.. :)

Grazie!! :P

Io lascio la palla ai volenterosi ;-)

Magari tra qualche tempo (appena ne ho abbastanza :wub:) mi ci dedico io al tuo problema (se nessun altro lo risolve prima :P) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'interesse che potrebbe avere il progetto, e a prescindere dal fatto che non conosco il programma in questione, ma possibile che Disk Cleaner non permetta di escludere dalla pulizia i cookie che non si vogliono cancellare? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disk cleaner e' freeware e puoi solo spuntare se rimuovere tutti i cookies senza scelta di quali tenere.

window washer mi sembra che abbia qualche scelta su quali tenere....ma e' a pagamento.... :)

A prescindere dall'interesse che potrebbe avere il progetto, e a prescindere dal fatto che non conosco il programma in questione, ma possibile che Disk Cleaner non permetta di escludere dalla pulizia i cookie che non si vogliono cancellare? :P:P:wub:

su 3 pc con win98se mi sarebbe bastato che avesse permesso di tenere il desktop :o e qualche cartella "indispensabile" x far funzionare windows..........ha cancellato meta' harddisk! da reformat......comunque lo uso su un sacco di pc ( + di 50 ) con winxp e non mi ha mai dato problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un programma free che ti permette di selezionare quali cookies eliminare e quali tenere è

Cookie manager

Cookies Manager helps you to select which cookies you always want to keep and which cookies you always want to delete. It allows you to select cookies to keep and cookies to destroy as well as an overview of all other cookies. A cookie that is added to be always destroyed list will be deleted automatically the next time the same cookie arrives. Requires IE4 or higher.

foto006mt7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Kuma, lo provero', anch'io avevo questo problema..

basta ricordarsi di togliere la spunta a disk cleaner x evitare che tolga i cookies e fare la pulizia di questi con Cookies manager. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) anche ccleaner permette di scegliere quali cookie conservare...

post-9554-1153337741_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0