Accedi per seguire   
Seguaci 0
lele1981

Mappe Tomtom One

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono in possesso di un tomtom one e quest'estate andrò in ungheria e avrei bisogno della mappa ??????dove posso acqustarla??????????dal sito dice che c'è il 40%di copertura ma quale mappe devo comprare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito di TomTom dice:

- Ungheria

Copertura della rete stradale:

H 40%

...significa che l'Ungheria non è stata scansionata molto...e perciò il navigatore non ti sarà molto affidabile...inoltre non c'è scritta la dimensione in mb come sugli altri gruppi di stati e questo mi fà supporre che non si possa acquistare la mappa in questione (in quanto ancora in costruzione...puoi solo comprare le mappe di Europa occidentale,Stati Uniti e Australia)...ma dentro la tua SD hai installata la mappa d'Italia o Europea?? (se la seconda sei già a posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si, infatti avevo ragione... LEGGI QUI <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dentro ho la mappa dell'italia ma allora la mappa eastern europe cosa contiene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dentro ho la mappa dell'italia ma allora la mappa eastern europe cosa contiene????

C'è in effetti la mappa di alcuni paesi dell'Europa orientale, ma la copertura è bassa e non tutto è rilevato sulla mappa (nel tuo caso solo il 40%)...

...piuttosto di niente è meglio piuttosto :) ...

...sinceramente non sò dove puoi acquistarla tutt'ora...ma chi cerca trova!!

(oggi sono in vena di proverbi :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quà qualcuno si è preso la briga di ricapitolare tutte le mappe possibili:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1149264774247

..ma della tua non dice granchè... <_<

(PS: le mappe, sia per i telefonini che per gli TomTom all-in-one, sono esattamente le stesse)

Modificato da Spiug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò recuperarla in un 'altra maniera....

eppure la mappe che contiene polonia,repubblica ceca eccc......esiste credo che quelli di teleatlas dovrebbero considerare di più sia i paesi dell'est non è possibile che per esempio la grecia non sia considerata che dite???

dimenticavo ma la mappa eastern europe sarà compatibile con tomtom one????basta copiarla nella SD???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che dovrò recuperarla in un 'altra maniera....

eppure la mappe che contiene polonia,repubblica ceca eccc......esiste credo che quelli di teleatlas dovrebbero considerare di più sia i paesi dell'est non è possibile che per esempio la grecia non sia considerata che dite???

dimenticavo ma la mappa eastern europe sarà compatibile con tomtom one????basta copiarla nella SD???

Purtroppo le rilevazioni non sono state effettuate ovunque (ci vogliono anni prima di giungere ad una mappa completa!!).

La mappa è sicuramente compatibile...l'importante è trovarla!!

Bisogna copiarla dentro la SD nella giusta posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0