Accedi per seguire   
Seguaci 0
jufan

Schede Video Dual Dvi

4 messaggi in questa discussione

Domandona da ignorante:

Io ho un video analogico della philips

e una radeon x1800xt

ovviamente per attaccare il cavo vga all'ucita video devo usare l'adattatore vga to dvi.

ma quale delle due uscite?

io l'ho messo su quella in figura pensando che fosse uguale ...:)

inoltre all'avvio e in alcune situazioni come quando apro il pannello ati vedo che lo schermo mi fa' per un millesimo di secondo delle righe orizzontali verdi in centro schermo...e' normale (la frequ.lo provata dai 60 ai 75 mhz ma e' sempre o stesso)?Drivers ok ultimi catalyst!

grazie mille

naturalmente e' un lcd da 17 pollici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale delle due uscite?

Solitamente quando si collega un solo monitor, lo si collega all'attacco di sinistra (la sinistra guardando il retro del case), ma....alla fine non cambia poi molto....

mi fa' per un millesimo di secondo delle righe orizzontali verdi in centro schermo...e' normale (la frequ.lo provata dai 60 ai 75 mhz ma e' sempre o stesso)?

Se te lo fa solo quando apri il pannello ATI propabilmente quelle righe sono solo dovute alla calibrazione dello schermo o a dei test da parte del pannello ATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo il case dalla parte di dietro..si' e' sulla sinistra..

post-3051-1152773900_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo in ritardo....tra vacanze varie non sono stato molto presente sul forum...

Comunque...La porta in cui colleghi il monitor è giusta e lo sfarfallio momentaneo quando apri ATI Control Center credo sia normale, lo fa anche a me, credo sia una sorta di calibrazione dello schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0