Accedi per seguire   
Seguaci 0
Enrico

Norton Ghost 9 2005 - Back Up Con Hd Sata!

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,io ho un problema,ho un pc con scheda madre gigabyte(GA-7VAXP) Processore AMD 3000+ due hard disk Maxtor 60 gb,uno da 80 e un SATA da 160 partizionato in due : C 20 gb sistema operativo, D 140 Part. estesa. Il mio problema è che ho installato il norton ghost 9 2005,da windows ho fatto il back uo della partizione C (S.O) e poi,ho tentato di ripristinarla! Fin qui tutto bene solo che ripristinandola da windows ad un certo punto si blocca il ripristino e dice che è impossibile continuare perche si sta sovrascrivendo sul S.O. che è ancora in funzione,e dice di inserire il cd e farlo partire da dos! Solo che io nn avendo il cd originale ho dovuto fare un immagine e masterizarla diella versione scaricata da internet. Avvio il pc e ovviamente nn mi riconosce il cd come boot! Come posso fare per riuscire a far partire il norton ghost 9 2005 da dos senza avere il cd originale,presumendo che le versioni scaricate da internet siano uguali all'originale? Grazie A tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio problema è che ho installato il norton ghost 9 2005,da windows ho fatto il back uo della partizione C (S.O) e poi,ho tentato di ripristinarla! Fin qui tutto bene solo che ripristinandola da windows ad un certo punto si blocca il ripristino e dice che è impossibile continuare perche si sta sovrascrivendo sul S.O. che è ancora in funzione,

47935[/snapback]

non conosco bene la versione 9, ma a grandi linee dovrebbe essere simile alla precedente.

c'è la possibilità di creare un floppy di boot (volendo che supporto usb/firewire/ethernet, tutte cose che a te non servono!)

una volta fatto il floppy, parti da li, e fai il restore dell'immagine creata.

sei hai prob replica, che vedrò se riesco a darti ulteriori dettagli.

per quanto riguarda il boot da cd, ovviamente suppongo tu abbia una licenza di questo software: le copie illegali del software, non sono contemplate dal regolamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il norton ghost 9 2005 non ti permette di fare nessun floppy,perche ha il boot solo da cd ma nn parte! Forse ho sbagliato a fare la copia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0