Accedi per seguire   
Seguaci 0
TheDig

Software Alternativo A Cursorxp

11 messaggi in questa discussione

Ciao :)

E' da un po di tempo che vorrei sostituire Cursor XP(immagino lo conosciate) con un software simile,ma non ne trovo altri.

Eccetto la possibilità di cambiare i cursori tramite Windows stesso,conoscete software simili?

Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto e mi scuso se non ho potuto rispondere prima(sono stato poco a casa in questi giorni).

Il programma che mi hai consigliato mi sembra un ottimo programma anche se a me, nello specifico,servirebbe tipo Cursor XP(cito questo perchè è l'unico che conosco),cioè un programma che mi permette di cambiare i puntatori con altri di mia scelta.(diciamo un gestore di puntatori).

Ossia,un'alternativa alle "proprietà mouse" di windows.

Per ora ti ringrazio del suggerimento di Pixelbox che intendo comunque utilizzarlo per creare alcuni puntatori.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è obbligatorio essere sempre sul forum... :)

Scusa una domanda: Snapfiles mi da cursorXP come freeware.

E' l'ennesimo finto freeware? Perchè altrimenti non dovresti cercare altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la versione freeware è più limitata in varie funzionalità rispetto alla Plus....

Il problema è che ne vorrei un altro visto che tale software mi rallenta lo shutdown e l'avvio del pc.

Mentre posso rimuoverlo dallo startup,non posso invece chiuderlo prima dello shutdown,pena la scomparsa del cursore.

Comunque non preoccuparti se non riesci a trovare applicazioni simili,era giusto per sapere se esistevano programmi simili alternativi a lui.

Posso anche farne a meno di un tale software(del resto cambiare il cursore è giusto uno sfizietto mio personale :) ).

Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che la versione freeware è più limitata in varie funzionalità rispetto alla Plus....

Il problema è che ne vorrei un altro visto che tale software mi rallenta lo shutdown e l'avvio del pc.

Mentre posso rimuoverlo dallo startup,non posso invece chiuderlo prima dello shutdown,pena la scomparsa del cursore.

Comunque non preoccuparti se non riesci a trovare applicazioni simili,era giusto per sapere se esistevano programmi simili alternativi a lui.

Posso anche farne a meno di un tale software(del resto cambiare il cursore è giusto uno sfizietto mio personale :) ).

Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto  :P

48883[/snapback]

Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio qui...stavo cercando appunto un software alternativo a cursorXp senza trovarlo...

Qualcuno ha poi trovato qualcosa???

P.S. Io sono abbastanza esperto nell'ambito della SkyStar2....potrei esserVi d'aiuto in questo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha poi trovato qualcosa???

P.S. Io sono abbastanza esperto nell'ambito della SkyStar2....potrei esserVi d'aiuto in questo ;-)

Purtroppo non ho ancora trovato nulla :)

PS-Scusa la mia ignoranza, ma cos'è SkyStar2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Google mi da solo riferimenti alla tv satellitare...

Attendo anch'io lumi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete trovare alcuni programmi in questo link

http://www.rimosso.it

anche se io personalmente non li ho mai usati e quindi non sò dire di più.

Un saluto :)

edit:link rimosso in quanto contenente collegamenti a crack, warez ecc.. precisiamo la perfetta buona fede di BandieraRossa che anzi ci ha segnalato questo thread dopo che un link allo stesso sito era stato rimosso in un'altra discussione.

Lo Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio StyleXp non è gratis ma ha un sacco di funzioni se cerchi un programma completo lui lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0