Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

Nokia 6630

27 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, irei ho comprato il nokia 6630....ma si possono mettere le faccine o dei disegni negli sms? Come si fa? Aiutoooooooooooooooooooo! :emot124:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta AnnaLucia :)

no che non si può!! Gli emoticon li puoi fare semplificati attraverso l'uso della punteggiatura e simboli grafici...

...a meno che tu non intendi gli ems (testo più logo)...ma in ogni caso faccine in mezzo al testo non puoi metterle ;-) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il "ben venuta"!....però che disdetta, sul sito della nokia diceva che si potevano mettere! :sigh:

Grazie comunque per l'informazione...almeno ora mi darò pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non puoi assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...proprio non si può.....devo dire che più lo uso e più scopro che non è funzionale! C'è qualche programma da scaricare che aiuti a renderlo meno "pesante"?

Ho notato poi che come ricezione fa pena....ma come mai? Anche a voi non prende?

E perchè posticipa l'invio degli sms?Non mostra subito l'ora di arrivo e la data...bisogna fare tutto un giro di funzioni per visualizzarle! C'è qualche "rimedio" a tutto questo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 6630 ha una cattiva ricezione? :leggi:

Che versione software hai?

Anche io ho un 6630 e anche se ha una delle prime versioni software rese disponibili da nokia ha una ricezione pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già...proprio non si può.....devo dire che più lo uso e più scopro che non è funzionale! C'è qualche programma da scaricare che aiuti a renderlo meno "pesante"?

Ho notato poi che come ricezione fa pena....ma come mai? Anche a voi non prende?

E perchè posticipa l'invio degli sms?Non mostra subito l'ora di arrivo e la data...bisogna fare tutto un giro di funzioni per visualizzarle! C'è qualche "rimedio" a tutto questo? :P

non è funzionale?? :):P

A mio parere i Nokia (compreso il tuo) sono i telefonini con la miglior ricezione in assoluto (pur avendo l'antenna integrata)!! :up1:

Se posticipa l'invio (di solito) è appunto perchè manca campo, o hai finito i soldini...comunque puoi attivare i Rapporti dei messaggi (da menù/messaggi/opzioni/impostazioni/sms/rapporto ricezione) così tieni d'occhio l'invio e la ricezione dei messaggi (ora invio e destinatario a cui è stato consegnato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque puoi attivare i Rapporti dei messaggi (da menù/messaggi/opzioni/impostazioni/sms/rapporto ricezione) così tieni d'occhio l'invio e la ricezione dei messaggi (ora invio e destinatario a cui è stato consegnato).

Naturalmente i rapporti di ricezione hanno in costo....solitamente costano quanto un sms inviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente i rapporti di ricezione hanno in costo....solitamente costano quanto un sms inviato

Ma va...non hanno costo questi quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a vedere che tipo di software ho sul cellulare? C'è qualche sito da dove si possono scaricare temi (gratis)? L'agenda non mi smbra funzionale...per fissare un promemoria in un'ora precisa bisogna compilare un papiro!!!! Fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio a vedere che tipo di software ho sul cellulare? C'è qualche sito da dove si possono scaricare temi (gratis)? L'agenda non mi smbra funzionale...per fissare un promemoria in un'ora precisa bisogna compilare un papiro!!!! Fatemi sapere!

Per software intendi il SO?! o il Firmware??

Per i temi ne trovi ovunque di free!! basta googlare ;-) !! google.jpgtemi nokia gratis 6630

Per programmi agenda c'è questo di buono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli aiuti!!! Ho scaricato Aquacalendar ma è una versione trial...mi chiede di validarla connettendomi. Io ho una scheda omnitel mentre il cellulare è TIM e quando gli dico di convalidare mi si apre una schermata con vari punti di accesso. IBOX, MMS TIM, MOBILE TV, TIM MMS GPRS, VODAFONE MMS GPRS, WAP TIM....quale devo scegliere? Ho provato con l’unico accesso Vodafone e non succede niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi acquistarlo costa circa sui 16 €...

comunque hai configurato giusto per la navigazione gprs (e quindi anche per ricevere gli mms)...fai un giro su 190.it (se non l'hai fatto registrati) e fatti mandare il messaggio autoconfigurante dalla Vodafone.

(oppure puoi fartelo mandare anche dal sito della Nokia su supporto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra interessante come programma...magari uso un pò la versione trial ew poi vedo se è il caso di acquistarlo...grazie per la celerità dellla risposta! Vedo che voi tutti vi trovate bene col nokia...io sinceramente comtinuo a trovarlo poco funzionale...spero di riuscirea atrovare un programma per gestire meglio gli sms (quella della composizione degli sms è la funzione che uso di più....ma si era capito!!!). Chiunque ha dei consigli da darmi sul nokia 6630 lo faccia, sono qui per imparare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, avete presente la schermata scura che si visualizza quando va in standby? c'è modo di cambiarla? Vorrei che l'ora e la data siano più grandi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altri programmi editor sms (che io considero inutili) oltre quello standard...ne trovi in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hO TROVATO LOGOMANAGER....SPERO DI RIUSCIRE A CAPIRE COME SI USA....MI SAPRESTI INDICARE QUALCHE SITO DA CUI SCARICARE UN EDOTOR PER SMS...HO CERCATO CON DEI MOTORI DI TICERCA MA NON HO TROVATO GRANCHE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hO TROVATO LOGOMANAGER....SPERO DI RIUSCIRE A CAPIRE COME SI USA....MI SAPRESTI INDICARE QUALCHE SITO DA CUI SCARICARE UN EDOTOR PER SMS...HO CERCATO CON DEI MOTORI DI TICERCA MA NON HO TROVATO GRANCHE'!

Non è che ne conosca tanti (non ne ho mai avuto il bisogno di ricercarli) comunque prova questo (smsEditor versione trial) e se ti ritieni soddisfatta puoi acquistarlo a quasi 10€. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato il tuo sito ma non mi fa scaricare il programma per le foto Pano Man....come si accede? E come si fa a toglilere Autolock? L'ho messo ma non mi serve, come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strumenti/Gestione Apllicazioni e da li Opzioni/rimuovi...

altrimenti con Fexplorer elimini le cartelle System/apps/Autolock e System/apps/Setup ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Panoman non c'è niente da fare...bisogna ACQUISTARLO :)

...infatti l'ho appena spostato... <_< ...ma intanto se vuoi c'è la DEMO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato sia con FExplorer che attraverso "strumenti"....ma niente! Ora la funzione non c'è più ma l'icona nel menu è rimasta. Ho provato anche quel programma per gli sms ma preferisco quello standard....il problema è che vorrei poter visualizzare l'ora e la data degli sms quando li leggo senza dover andare in "dettagli".....ho avuto altri nokia che visualizzavano addirittura i secondi dell'orario!!! Ma per il navigatore satellitare cosa serve? Basta l'antenna e il programma o è necessario avere un memoria più grande? Io ho la scheda da 64 Mb. Poi ho altri 3 "problemi": 1) i video si vedono male; 2) real player ha un volume bassissimo ma non riesco a istallare OggPlay...mi da errore; 3) vorrei mettere unosfondo che riempia l'intero display ma non c'è verso! C'è qualche rimedio a questi piccoli problemi? Ah e per la radio quale programma va bene? Grazie mille già da ora per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già provato sia con FExplorer che attraverso "strumenti"....ma niente! Ora la funzione non c'è più ma l'icona nel menu è rimasta. Ho provato anche quel programma per gli sms ma preferisco quello standard....il problema è che vorrei poter visualizzare l'ora e la data degli sms quando li leggo senza dover andare in "dettagli".....ho avuto altri nokia che visualizzavano addirittura i secondi dell'orario!!! Ma per il navigatore satellitare cosa serve? Basta l'antenna e il programma o è necessario avere un memoria più grande? Io ho la scheda da 64 Mb. Poi ho altri 3 "problemi": 1) i video si vedono male; 2) real player ha un volume bassissimo ma non riesco a istallare OggPlay...mi da errore; 3) vorrei mettere unosfondo che riempia l'intero display ma non c'è verso! C'è qualche rimedio a questi piccoli problemi? Ah e per la radio quale programma va bene? Grazie mille già da ora per le risposte!

Il file .sis di autolock genera nel tuo cell esattamente questi file:

!:\system\apps\setup\setup.aif

!:\system\apps\setup\setup.app

!:\system\apps\setup\setup.rsc

!:\system\apps\setup\setup_caption.rsc

!:\system\data\autolock.dat

C:\system\apps\Autolock\lockwatcher.exe

C:\system\recogs\autlorec.mdl

+ altri due per l'installazione che si elimininano subito dopo la sua conclusione.

Cancellali tutti e avrai risolto il problema...

Non sò cosa ti interessa sapere i secondi...comunque io non conosco ulteriori soluzioni.

Per la funzione di navigatore hai bisogno sia del GPS (dagli 8 ai 16 canali) e il software (TomTom 5.x o Route66 7) che ti vendono direttamente in una memori card nuova (di solito da 512, entrambi i sw occupano poco più di 200-210mb, perciò in ogni caso non ti starebbe nella mmc originale).

Se i video si vedono male è colpa dei video (sicuramente con una scarsissima risoluzione) e non del riproduttore (che è il migliore in circolazione).

Per OGGplayer prova un'altra versione (una precedente magari, scaricabile dal sito del sviluppatore...dato che se lo hai scaricato DIRETTAMENTE dal mio sito è probabile che la versione per n70 non è esattamente compatibile).

Lo sfondo ricopre solo la parte centrale e non anche in alto dove invece sosta il logo operatore...per poter avere una immagine a pieno schermo (e intendo tutto) devi installare un tema che abbia una bella immagine di sfondo (oppure te lo crei se hai un po' di pazienza).

Per la radio (ascoltata da internet) ce ne sono diversi di sw, ma non credo che sia questo quello che cerchi...il 6630 non è nato con la radio, perciò virtual radio non è compatibile... :P

Spero di aver soddisfatto ogni tuo problemuccio....per altro sono QUIIIIIIIII :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte! Proverò a cancellare tutti quei file di Autolock....speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per le risposte! Proverò a cancellare tutti quei file di Autolock....speriamo bene!

Speriamo...altirmenti chiamiamo gli agenti dell'x-files... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0