Accedi per seguire   
Seguaci 0
massi

Problemi Con File Data1.cab

3 messaggi in questa discussione

ciao sono massimo, e desideravo sapere come poter risolvere il problema di installazione di ADOBE PREMIERE,originale.

in qto in fase d installazione m appare l' errore che manca il file DATA1.CAB nella cartella TEMP,ho visto che nel programma esiste il file DATA1.CAB zippato,allora ho pensato d trascinarlo nella cartella TEMP,nn in formato compresso,ma nn va ...poike m riapre la cartella di errore e m dice che nn trova il file..potete per favore indicarmi la procedura corretta,grazie massi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]massi[/ben]

Per cortesia cerca di non usare il linguaggio da SMS perchè rende un po' difficile la lettura (oltre ad essere vietato dal regolamento).

Tornando al problema, non so se la cosa possa risolvere completamente, ma prova a vedere se il cd (o il dvd) di installazione non è magari un pochino sporco ed in tal caso puliscilo delicatamente con un panno di cotone morbido.

Altrimenti prova a copiarne il contenuto su hard disk e provare a fare da lì l'installazione.

Un errore come quello che indichi, difficilmente è dovuto a qualcosa che sbagli tu, ma a qualche problema del supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,grazie per i consigli sul forum,al piu presto completerò il mio profilo...

scusa per la metodologia di scrittura tipo SMS,alle volte sbadatamente mi capita per far piu veloce,farò ammenda.

Per ciò che riguarda il mio problema,è un file scaricato direttamente dal sito di ADOBE, e quindi non si trova sul supporto...grazie lo stesso..

sono fiducioso che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.

ciao massi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0