Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Dillo A Zidane

8 messaggi in questa discussione

Ormai è ufficiale. Il tormentone Web dell'estate 2006 sarà sicuramente la testata di Zidane a Materazzi. Tra le iniziative più riuscite, spicca infatti un blog tutto italiano che ha fatto registrare in pochi giorni un record di click. Battezzato "DilloaZidane", il singolare diario online dedicato alla reazione dell'asso francese durante la finale contro l'Italia è il terzo sito più visitato al mondo della piattaforma Wordpress.com, un primato mai registrato prima da un'iniziativa del genere. Il sito si apre con una domanda: "Cosa ha detto Materazzi a Zidane?". Moltissime le repliche dei lettori, che hanno invaso il blog inviando le loro ipotesi più strampalate. Tra i post più divertenti c'è la versione video dei fatti su Zidane in cosentino e in toscano, ma una menzione particolare la meritano alcuni contributi soltanto testuale. "Alla tv:Zizou, cosa ti ha detto Materazzi? Z: Non so, non ricordo… ho dato una tale capocciata!", scrive Penzias, "Materazzi: Ciao, ma è vero che tua sorella abita in India? Zidane: Non è vero ma perchè me lo chiedi? M: Perchè lì le vacche sono sacre. Z: (Craniata)", replica Shadowlord, "Materazzi: Dì la verità, ti ritiri perchè avere come allenatore uno che si chiama Capello ti sembra una presa per il c**o. Zidane: “SBAMMM”", scrive ancora Guido.

Per gli amanti del genere, su "DilloaZidane" c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ora è proprio il caso di dirlo, dopo la bravata in campo, Zidane è finito proprio su tutte le "testate"... anche online.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“E vero che tutti i francesi hanno un uccellino piccino?” - “Chi te l’ha detto questo?” - “Tua mamma o tua sorella, non mi ricordo…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“E vero che tutti i francesi hanno un uccellino piccino?” - “Chi te l’ha detto questo?” - “Tua mamma o tua sorella, non mi ricordo…”

:):P:P:wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si riferima a quello di del piero!!! zidane ha capito male!!

:):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si riferima a quello di del piero!!! zidane ha capito male!!

r :):P:P:wub::P;):(;);):):angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già capito che qui i doppi e tripli sensi si sprecheranno... :dia: :dia: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già capito che qui i doppi e tripli sensi si sprecheranno... :dia: :dia: :dia:

:angel_not: :angel_not: :dia: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo in una reazione di materazzi se lo sarebbe mangiato vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0