Accedi per seguire   
Seguaci 0
Zawa-Nera

Non Riesco A Collegarmi Ad Un Sito..

14 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti..

spero di aver beccato la sezione giusta.

ho un problema, nn riesco a collegarmi ad un sito, www.z-italia.com,

generalmente ho il login automatico...

ma da due giorni nn riesco nè con firefox (dove ho il login automatico), nè con explorer, nè col pc di casa (ho la wireless).

Ho provato a eliminare tutti i cookies...ma niente

Con altri siti nn ho problemi ma li ho solo con quello...

Mi resta ...in attesa di...ma nn carica mai nulla..

Non sono stata bannata e nn credo che mi abbiano bloccato l'IP...

Sapete dirmi qualcosa?? è grave?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zawa-Nera... allora, se non ho capito male, tu riesci ad accedere al sito, ma non riesci a fare il login, giusto?

In questo caso, dovrebbe essere un problema del sito, io ho visto che è molto molto lento, ti consiglio di scrivere al responsabile per chiedere informazioni e delucidazioni. :P

Magari, per scrupolo, puoi fare un controllino nella nostra sezione Sicurezza per assicurarti che il problema non sia dovuto a virus o spyware. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato adesso sia con FF che con Opera entro senza problemi..ci vuole solo un po di tempo + del normale a caricare la pagina ma si naviga..

Ma ti appare qualche messaggio di errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Zawa-Nera... allora, se non ho capito male, tu riesci ad accedere al sito, ma non riesci a fare il login, giusto?

In questo caso, dovrebbe essere un problema del sito, io ho visto che è molto molto lento, ti consiglio di scrivere al responsabile per chiedere informazioni e delucidazioni. :P

Magari, per scrupolo, puoi fare un controllino nella nostra sezione Sicurezza per assicurarti che il problema non sia dovuto a virus o spyware. :wub::)

no...nn riesco nè loggata nè senza loggarmi...

proprio ....nn va :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...nn riesco nè loggata nè senza loggarmi...

proprio ....nn va :P

Allora, proviamo a fare così: se hai XP, vai nella cartella \Windows\System32\drivers\etc e posta qui il contenuto del file hosts (aprilo col Blocco note), e quindi, ti consiglio di fare un giro nella sezione Sicurezza del forum postando il tuo log di Hijackthis per vedere se hai qualche ospite sgradito che ti crea problemi con la connessione ad Internet. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari, per scrupolo, puoi fare un controllino nella nostra sezione Sicurezza per assicurarti che il problema non sia dovuto a virus o spyware. :P:)

queta è un'idea!!! Magari postando un log puoi almeno escludere che il problema sia della macchina... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a fare così: se hai XP, vai nella cartella \Windows\System32\drivers\etc e posta qui il contenuto del file hosts (aprilo col Blocco note), e quindi, ti consiglio di fare un giro nella sezione Sicurezza del forum postando il tuo log di Hijackthis per vedere se hai qualche ospite sgradito che ti crea problemi con la connessione ad Internet. :P:)

questo è il contenuto del file host...

# Copyright © 1993-1999 Microsoft Corp.

#

# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.

#

# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.

# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe

# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.

# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio

# o punto di tabulazione.

#

# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe

# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.

#

# Per esempio:

#

# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine

# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zawa, il tuo file hosts è perfetto, il problema va ricercato altrove. :P Prova a questo punto a fare un salto nella sezione Sicurezza. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zawa, il tuo file hosts è perfetto, il problema va ricercato altrove. :P Prova a questo punto a fare un salto nella sezione Sicurezza. :wub::)

Proviamo di là...

ma mi pare strano che si possa essere infilato qualche ospite indesiderato nel mio PC...

generalmente il log di Hijack lo controllo sul sito .non mi ricordo il nome....e a parte gli .exe relativi ai license manager dei programmi che uso non c'è mai niente di sospetto...

comunque grazie lo stesso....

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo di là...

ma mi pare strano che si possa essere infilato qualche ospite indesiderato nel mio PC...

generalmente il log di Hijack lo controllo sul sito .non mi ricordo il nome....e a parte gli .exe relativi ai license manager dei programmi che uso non c'è mai niente di sospetto...

comunque grazie lo stesso....

:)

Il controllo automatico alle volte si lascia sfuggire qualcosa... meglio un controllo "manuale"... :P

Magari, nella sezione Sicurezza, indica il problema del sito ed elenca anche i programmi antivirus, firewall e antispyware che utilizzi, per avere un quadro più completo. :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto, era un problema con l'IP.

Spento e riaccesi il router andava tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto: prova a digitare nel browser questo indirizzo: http://81.29.207.6

si apre il portale?

inoltre il tuo pc che non naviga si trova connesso direttamente a internet tramite modem, o sei dietro a un firewall, un proxy o qualche altro tipo di gateway?

queste informazioni potrebbero essere determinanti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

intanto: prova a digitare nel browser questo indirizzo: http://81.29.207.6

si apre il portale?

inoltre il tuo pc che non naviga si trova connesso direttamente a internet tramite modem, o sei dietro a un firewall, un proxy o qualche altro tipo di gateway?

queste informazioni potrebbero essere determinanti

:)

non mi si apriva nemmeno con "l'indirizzo di riserva" (ce l'ho memorizzato così l'ip del forum perchè a volte ho dei problemi di DNS e mi collego solo digitando l'ip)

è bastato spegnere e riaccendere il mio router...di conseguenza mi è stato assegnato un nuovo ip..e mi sono ricollegata.

Ora è tutto a posto.

Forse quell'IP che avevo prima era bannato

Modificato da Zawa-Nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0