Accedi per seguire   
Seguaci 0
TerrorePauroso

Tenere 2 Msn Messenger Aperti Contemporaneamente

31 messaggi in questa discussione

salve volevo sapere se qualcuno sa se posso tener aperti 2 msn messenger contemporaneamente (anche 2 versioni diverse) dato che devo avere per forza account diversi.io una volta ci riuscii avendo però istallato msn messenger che mi era uscito compreso al win xp + una nuova versione.e le 2 versioni non si davano problemi a vicenda.ma ora non dispongo + della vecchia versione di msn messenger,come posso fare ad averne 2 aperti contemporaneamente? :) ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per reinstallare windows messenger (la "vecchia versione") basta andare nel pannello di controllo -> installazione applicazioni -> installazione componenti windows -> metti il segno di spunta accanto a windows messenger -> click su avanti.

per quanto riguarda due sessioni contemporaneee di MSN Messenger (la "nuova vesrsione"), non saprei, attendiamo che passi qualcuno con il segretuccio in mano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito,grazie,ora provo a reistallare la vecchia versione,e se riesco a farle funzionare tutte e 2 contemporaneamente te lo dico.grazie ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare con Trillian e MSN...

Però mi sa che devi usare due account diversi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti provare con Trillian e MSN...

Però mi sa che devi usare due account diversi...  :)

48146[/snapback]

come 2 account diversi?potresti spiegarti meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come 2 account diversi?potresti spiegarti meglio?

48148[/snapback]

Certo.. Scusa ma pensavo fosse proprio quello che volevi fare.. :P

Allora: con MSN Passport puoi crearti due identità diverse, e loggarti su MSN messenger (o equivalente) con una di quelle. Ovviamente non ti puoi loggare due volte contemporaneamente con la stessa identità perchè MSN controlla.. Quindi se vuoi tenere due sessioni di MSN aperte contemporaneamente, devi avere anche due identità passport distinte. Una la usi con MSN messenger, l'altra con Trillian.

Ciao!

Rob :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIII!!!!!!!MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO!non è proprio quello che cercavo,ma è un'ottima soluzione alternativa al mio problema!grazie ancora!ahahah :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIII!!!!!!!MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO!non è proprio quello che cercavo,ma è un'ottima soluzione alternativa al mio problema!grazie ancora!ahahah  :)  :P

48153[/snapback]

Non voglio sapere che che cosa combinerai :P

Felice di esserti stato utile... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio così uno lo apro con Windows Messenger 5.1 l'altro account con MSN Messenger 7.0! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio così uno lo apro con Windows Messenger 5.1 l'altro account con MSN Messenger 7.0!  :P  :P

48197[/snapback]

anch'io avevo la versione antica e la 7,e cosi funzionava,ma ora non ci riesco +.meno male che c'è trillian :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io avevo la versione antica e la 7,e cosi funzionava,ma ora non ci riesco +.meno male che c'è trillian :)

48204[/snapback]

scusa TerrorePauroso, come mai "ora non ci riesci più"? :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei,perkè mi dice che devo istallare l'ultima versione di msn,altrimenti non fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè spiegati meglio:

tu apri Windows Messenger (quindi è installato, giusto?) e quando si sta connettendo appare il messaggio che dici?

beh, installi anche MSN Messenger e poi li fai partire entrambi

a me funziona :P

comunque era solo per pignoleria, se con il software consigliato da pik²us ti trovi bene, tanto meglio :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io per un certo tempo, ho usato GAIM come client, e convive con msn (un account loggato da una parte, un altro account loggato dll'altra!)

edit: ps: scordati le faccine animazioni et similia! :)

Modificato da archim3de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che sollevavo era legato al fatto che non ci si può loggare due volte nella rete MSN con lo stesso utente. Per il resto potete usare tutti i client che volete... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

esiste una pach di msn che presto metterò online con varie funzionalità tra cui le più interessanti eliminare la protezione che msn 7 ha per il trasferimento di file exe e la limitazione delle connessioni simultanee...

ciao a tutti!!

se vi serve immediatamente contattatemi per msn a xxx@xxx.xx

:) modificato come da regolamento (vedi mia firma)

Modificato da simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la stai facendo tu?  :o

49190[/snapback]

sarebbe interessante e utile sapere qualcosa di più circa questa patch magari prima che tu la diffonda via wininizio dado1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la sto facendo io e non credo di far male adiffonderla tramite wininizio se il tuo intervento voleva dire questo, l'ho semplicemente trovata in rete... starà a voi poi giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dado1 ma dal tuo post non era chiaro di che cosa si trattasse esattamente, tutto qui :P

e comunque di che si tratta? più info?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scusa dado1 ma dal tuo post non era chiaro di che cosa si trattasse esattamente, tutto qui  :P

e comunque di che si tratta? più info?

:)

49249[/snapback]

eccoti accontentato: scaricala e guardala in tutti i sui particolari :P se nn la ritieni "degna" del tuo forum toglila pure...

ti confesso che mi sento offeso:

sarebbe interessante e utile sapere qualcosa di più circa questa patch magari prima che tu la diffonda via wininizio dado1.

Modificato da dado1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che si cominci a travisare il senso del mio intervento:

mi spiace davvero che tu ti senta offeso dado1, ma abbiamo la responsabilità di "filtrare" quello che viene postato sul forum, che è pubblico.

il tuo post non era chiaro, ho semplicemente voluto accertarmi che fosse tutto ok.

niente di personale quindi, e sono sicuro che capirai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0