Accedi per seguire   
Seguaci 0
mykyj

Problema A Masterizzare Dvd

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,sul mio notebook cè un masterizzatore Pioneer dvd-rw dvd k12ra e da una settimana non riesco a masterizzare dvd.Di solito uso ConvertXtodvd per convertire da divx a dvd i film e poi masterizzo sempre con questo software ma adesso non riesco più,o mi da errore scrittura oppure mi masterizza però non si riesce a vedere niente.Ho provato a cambiare marca di dvd,anche se avevo usato sempre quella che di solito funzionava,provato sia con dvd+rw che con dvd+r e dvd-rw,cambiato film e anche software per masterizzare e anche provato a convertire con unn'altro software ma niente.Qualcuno sa darmi un consiglio?Grazie e ciao :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose che potevo dirti io le ha già fatte, guarda alla home pioneer se trovi qualche aggiornamento del firmware (anche se dubito, perchè ho letto da qualche parte che per quel masterizzatore non se ne trovano)

http://www.pioneer.eu/eur/content/support/...t/software.html

o quì

http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?cate...4&manufactor=25

o quì

http://forum.rpc1.org/portal.php

mi viene in mente una cosa hai installato qualche software da quando ti da errore nel masterizzare?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello aveva installato c6 messenger,ma poi lò disinstallato quasi subito e ricordo che quando lò disinstallato era venuta una scritta se volevo levare anche us...exe(non ricordo bene il nome)che tanto non era in uso da nessun altro programma e pensando che era qualcosa sempre di c6 ho dato l'ok :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mi sa che hai cancellato qualche file, prova a reinstallare "convert to dvd" o prova con un'altro software di conversione io mi trovo bene con dvdsanta

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia provato con altri software,sia di conversione che per masterizzare.Anche se per convertire al posto di ConvertXdvd ho usato Divx to dvd che è sempre di VSO <_< <_< :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi provare a fare una cosa, vedere se hai cancellato dei file del firmware del masterizzatore, da gestione periferiche disinstalla il masterizzatore poi riavvii e con il plug and play te lo reinstalla

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie proverò anche così,ancora una cosa ma andando in proprietà del masterizzatore cè scritto che la periferica funziona regolarmente se fosse rotto dovrebbe segnalarlo o no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sempre è così, se si sono cancellati dei file del firmaware in proprietà del masterizzatore ti può dire che la periferica funziona regolarmente

se non funziona nemmeno stavolta mi sa che ci vuole una soluzione drastica formattare

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0