Accedi per seguire   
Seguaci 0
^Sydney^

Non Arrivano Gli Mms

7 messaggi in questa discussione

salve ho un cellulare nokia 6170, ho un problema ormai da molto, quando mi mandano un mms a volte arriva ma spesso e volentieri no.. vedo che si crea la connessione.. cioè mi mostra la G e vedo accanto il simbolo di messaggio/allegato che gira.. sta così un pò.. e poi scompare.. prima l'allegato e poi la G, aspetto.. riavvio il cel.. ma niente.. l'mms nn arriverà mai.. ho appena rifatto la configurazione dalla vodafone per gli mms.. e il problema rimane..

ora chiedo a voi.. grazie per l'attenzione.. spero a presto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]^Anyanka^[/ben]

Qualcuno più sapiente di me in materia verrà a risponderti il prima possibile... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho un cellulare nokia 6170, ho un problema ormai da molto, quando mi mandano un mms a volte arriva ma spesso e volentieri no.. vedo che si crea la connessione.. cioè mi mostra la G e vedo accanto il simbolo di messaggio/allegato che gira.. sta così un pò.. e poi scompare.. prima l'allegato e poi la G, aspetto.. riavvio il cel.. ma niente.. l'mms nn arriverà mai.. ho appena rifatto la configurazione dalla vodafone per gli mms.. e il problema rimane..

ora chiedo a voi.. grazie per l'attenzione.. spero a presto.. :)

Prova a mandarti le configurazione degli MMS direttamente dal sito della Nokia da qui (vai sul primo link e segui le istruzioni ;-) )...gli operatori non sono mai affidabili!!

Da quanto ti fà cosi?? Da sempre o prima ti funzionava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora questo problema l'ha smp fatto.. lo sto riscontrando molto ora per come c'è la 00 summer e qndi mi arrivano molti + mms.. certi mi arrivano.. altri no ma mi accorgo che crea la connessione e poi sparisce tutto..

mentre x la configurazione, io ho kiamato il 190 è vero.. ma l'operatore m ha mandato 3 allegati per email.. e questi allegati erano proprio la guida della vodafone per la configurazione x gli mms..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora probabilmente è un bug del telefonino... :P

ma hai provato a farti mandare anche i messaggi autoconfiguranti dalla Nokia?! (tentar non cuoce :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora questo problema l'ha smp fatto.. lo sto riscontrando molto ora per come c'è la 00 summer e qndi mi arrivano molti + mms.. certi mi arrivano.. altri no ma mi accorgo che crea la connessione e poi sparisce tutto..

mentre x la configurazione, io ho kiamato il 190 è vero.. ma l'operatore m ha mandato 3 allegati per email.. e questi allegati erano proprio la guida della vodafone per la configurazione x gli mms..

Potresti evitare di scrivere in stile sms...? Grazie... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P calcola che gli operatori spesso e volentieri sono incompetenti..soprattutto x quello che riguarda la configurazione mandata tramite sms...se vuoi la configurazione esatta o te la diamo noi o vai sul sito della nokia come t ha scritto SP sopra..tieni pero presente che quando sono in atto delle promozioni come la 00 summer o la Xmas card le linee si intasano perche tutti sfruttano gli sms e mms gratuiti..se però hai questo problema da quando hai acquistato il cell allora devi sicuramente aggiornarlo,ma mi sembra strano..

il fatto che t parte la G del GPRS significa che la configurazione wap è corretta...prova acontrollare bene i numeri dlle porte,magari ha fatto qualche errore lì.. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0