Accedi per seguire   
Seguaci 0
mykyj

Iun6002.exe,virus O No?

7 messaggi in questa discussione

Ho fatto una scansione con trendmicro antispy e mi trova questo iun6002.exe che si trova in C:windows.Ho provato a cercare su Google e yahoo ma in italiano cè poco in inglese invece ci sono vari link però non sò l'inglese.Qualcuno sa dirmi se è un virus o no? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduco liberamente: http://www.auditmypc.com/process/iun6002.asp

un6002.exe (desktop surveillance personal spyware) - Details

È un probabile spyware e come tale, presenta una vulnerabilità seria che dovrebbe essere subito riparata! Ritardare la rimozione di iun6002.exe può causare il danno serio al sistema e causerà un probabile numero di problemi, come rallentamenti di la prestazioni, perdita di dati o informazioni private perse.

foto001jt3.jpg

Spyware.DsktopSurveil... registra i tasti premuti, i programmi usati, e cattura screenshots, esegue il monitoraggio dell'attività internet dell'utente.

Invia queste informazioni ad un sito hacker.. Si carica in modo nascosto.

DA RIMUOVERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Symantec cè scritto anche di andare nel registro e cancellare delle voci,secondo te è meglio farlo o è suficente rimuoverlo con l'antispy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il file non esiste, le chiavi , anche se presenti non possono richiamare nulla...(quindi l'antispy è sufficiente)

se te la senti di mettere le mani nel registro, puoi anche rimuoverle, oppure dopo aver rimosso il file, prova ad usare

Eusing Free Registry Cleaner 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aito Kuma,io uso gia CClener-Reg Sekeer e Registry Mechanic,questi programmi possono bastare o quello che mi hai consigliato fà qualcosa in più o di diverso? :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora vano bene i programmi che hai già... (Ccleaner effettua una pulizia del registro molto leggera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0