Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve Fox

Un Hard Disk Virtuale, Gratis!

1 messaggio in questa discussione

Un Hard Disk Virtuale, Gratis!

members_logo1.gif

Questo sito vi regala 1Gb di spazio on-line, per conservare o condividere i vostri file, musica, video, foto, documenti o altro. Ed inoltre vi da la possibilità di avere accesso a questi file da un qualsiasi altro computer. Il servizio base offre solo 1Gb di spazio, ma ci sono anche altri pacchetti a pagamento che offrono 5 o addirittura 15 Gb. Inoltre potrete sincronizzare le cartelle del vostro computer per un backup.

Per avere il pacchetto Pro (più servizi, e più spazio) non dovete per forza pagare, ma potete anche semplicemente invitare degli amici. Infatti se invitate 5 amici ad utilizzare questo servizio avrete diritto a un account pro!

box1.jpg

Box.net da la possibilità di creare un network tra amici, con ognuno il proprio RSS per tenere sott'occhio gli aggiornamenti.

O configurare la pubblicazione dei file su un blog!

Che dire uno strumento veramente molto utile! Iscrivetevi così provate voi stessi i vantaggi e le comodità!

Ah, quasi dimenticavo, esistono anche dei programmi per utilizzare lo spazio come se fosse una cartella del computer, mentre per i mac basta solo andare nel finder premere mela+k, inserire l'indirizzo https://www.box.net/dav/ e poi inserire username e password, ed ecco che vi trovare una cartella condivisa sul desktop. Stessa cosa penso che si possa fare anche sul pc.

Commenti: Personalmente trovo che sia davvero utilissimo, provare per credere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0