Accedi per seguire   
Seguaci 0
ecor3

Temi Per Nokia N70

5 messaggi in questa discussione

Mi hanno appena regalato un N70 , molto carino e pieno di potenzialità ma chiedevo :

Esistono SW Gratuiti per creare nuovi temi?

Un Antivirus è proprio necessario?

Sul mio cel è gia presente Norton, posso trovare da qualche parte gli aggiornamenti per l'antivirus senza necessariamente collegarmi tramite il cellulare?

Grazie e complimenti per la pensuite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno appena regalato un N70 , molto carino e pieno di potenzialità ma chiedevo :

Esistono SW Gratuiti per creare nuovi temi?

Ma certamente!! Dallo stesso sito della Nokia puoi scaricarti gratuitamente Theme Studio

Un Antivirus è proprio necessario?

Secondo me proprio inutile per uso privato!! (considerando che poi non ce ne sono free)

Se invece esato per scopi aziendali (e contiene perciò dati importanti) è tutta un'altra cosa!!

Sul mio cel è gia presente Norton, posso trovare da qualche parte gli aggiornamenti per l'antivirus senza necessariamente collegarmi tramite il cellulare?

No, devi scaricarteli tramite collegamento dal cellulare <_<

Da questo cellulare se lo saprai sfruttare al massimo riceverai ottime soddisfazioni (io non ho rimpianto un cent di quanto ho speso!!)

Grazie e complimenti per la pensuite

:) GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...di niente ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo f-secure è meglio di norton.i virus sul cellulare si possono prendere solo tramite bluetooth, se non lo tieni attivo non hai alcun pericolo. Per i temi puoi crearli con theme studio o theme creator :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0