Accedi per seguire   
Seguaci 0
500

Tariffa Supertua+

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono nuovo. Complimenti per questo bel forum, davvero molto completo!

Ho sentito parlare da un amico di una tariffa di 3 che si chiama, se non sbaglio, Supertua Piu'. Vorrei capire bene come funziona. Potete aiutarmi per favore?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SuperTuaPiù

L'autoricarica più vantaggiosa con gli SMS più convenienti solo per i nuovi clienti che sottoscrivono Porta il Numero.

Scopri il vantaggio di chiamare ed inviare SMS ad una tariffa unica.

10 cent. €

al minuto(1) per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.

La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati della durata di un minuto.

10 cent. €

per ogni SMS inviato per tutti gli SMS nazionali verso tutti i numeri di rete mobile.

E quando ricevi chiamate, VideoChiamate, SMS e VideoMessaggi/MMS ti autoricarichi sempre di più.

10 cent. €

di autoricarica(2) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;

per ogni minuto di VideoChiamate ricevute da rete di altri operatori mobili.

4 cent. €

di autoricarica(3) per ogni SMS ricevuto da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;

per ogni VideoMessaggio/MMS ricevuto da rete di altri operatori mobili.

L'autoricarica viene corrisposta entro il mese successivo a quello di maturazione in un’unica soluzione per tutti i servizi. L’autoricarica, se inferiore a 3 €, non verrà accreditata e non sarà cumulabile ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Chiama dal tuo videofonino® 3 il numero gratuito 4330 per conoscere il traffico ricevuto e l'ammontare di autoricarica maturata.

Il piano tariffario prevede la richiesta contestuale del servizio Porta il Numero.

(1) Per tutte le chiamate saranno addebitati 15 cent. € di scatto alla risposta.

(2) Per le chiamate e le VideoChiamate l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata/VideoChiamata.

(3) Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, gli SMS vengono conteggiati a tranche di 10 SMS ricevuti nel corso del mese solare di riferimento; eventuali SMS residui non vengono conteggiati e non sono cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, i VideoMessaggi/MMS vengono conteggiati a tranche di 10 VideoMessaggi/MMS ricevuti nel corso del mese solare di riferimento; eventuali VideoMessaggi/MMS residui non vengono conteggiati e non sono cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche .

Tariffe

Chiamate verso rete mobile 3 e numeri di rete fissa nazionali.

Chiamate nazionali verso altri operatori mobili

10 Cent€/min.

VideoChiamate nazionali verso rete mobile 3 e webcam 6 45 Cent€/min.

Chiamata a Centro Messaggi ( Voce e Video) 10 Cent€/min.

SMS 10 Cent€/cad.

Videomessaggi/MMS nazionali 1 55 Cent€/cad.

E-mail da Portale 32 15 Cent€/cad.

Contenuti del Portale 33 in base ai contenuti.

Pagine4 9 Cent€/cad.

Fast Mobile Modem5 0,4 Cent€/KB

Per tutte le chiamate e VideoChiamate nazionali ti saranno addebitati 15 cent di € alla risposta.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

(1) Per i Videomessaggi/MMS di dimensioni fra 30 KB e 100 KB inviati a numeri di altri operatori la tariffa è di 55 cent/€ (IVA inclusa) fino al 18/09/2005.

(2) La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail superiori a 6 KB, in aggiunta ai 15cent/€ verranno addebitati 0,4 cent/€ per ogni KB eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal videofonino® attraverso il menu Messaggi, oppure grazie al Fast Mobile Modem.

(3) ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato sul Portale 3 prima dell’acquisto.

(4) Sono gratuite le pagine di aiuto, di errore e quelle dell’area 133 Risponde.

(5) Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent di € (IVA inclusa) all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

(6) Per le Videochiamate nazionali verso gli altri operatori mobili la tariffa è di 99 cent.€ al minuto in promozione fino al 18/09/2005

Da: H3G - SuperTua+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mr. Hitech, della veloce risposta.

Non mi e' chiaro questo passaggio pero':

SuperTuaPiù

L'autoricarica più vantaggiosa con gli SMS più convenienti solo per i nuovi clienti che sottoscrivono Porta il Numero.

Devo fare la portabilita' quindi?

Occorre comprarsi per forza un videofonino? :) Io gia' ho una scheda di 3 e un videofonino nec 606 che mi hanno regalato.... non posso usare quello? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 500!

Piacere Christian! :)

Allora: per sottoscrivere Supertua Più, SULLA CARTA è necessario acquistare un videofonino 3 in bundle, quindi con la USIM abbinata e indicare la scelta della tariffa in questione al momento dell'inserimento a terminale da parte del Dealer della tua anagrafica.

Nella realtà, ma dipende dal Dealer, è possibile acquistare la sola USIM al costo di 30euro con 20euro di traffico incluso e, a fronte della richiesta di MNP (sempre obbligatoria per avere accesso alla sottoscrizione di Supertua Più, anche nel caso di acquisto del bundle Videofonino + USIM), portarsi a casa il piano.

:P

Spero di esserti stato utile.

Buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tariffa è attivabile anche da chi è cliente 3 da almeno 6 mesi, al costo di 6 euro

Però fate attenzione, perchè cambiando piano, come ho fatto io, si perde automaticamente tutti i bonus maturati con il vecchio piano... :locked:

E avevo chiesto all'operatrice al centro 3 se c'era il pericolo di perdere il credito maturato e lei mi aveva rassicurato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0