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Monica36

Attenzione! Assistenza Apple Ipod Poco Seria....

4 messaggi in questa discussione

Vorrei farvi conoscere la mia triste avventura....In data 26/11/05 ho acquistato da FNAC Napoli un iPod video 30gb tenuto da me, appassionata di musica, come un gioiellino, quindi mai una caduta, mai un graffio.Il 07/07/06 (PRODOTTO ANCORA IN GARANZIA) il mio iPod "cessava improvvisamente ogni sua funzione", anche con vari tentativi di reset non è resuscitato.Lo stesso giorno , ripeto la data, 07/07/2006 contatto il supporto on line Apple per ricevere assistenza.Dopo circa un'ora ricevo tramite mail il numero di intervento.....per poter procedere alla sostituzione.La mattina seguente arriva il corriere UPS a ritirare il mio iPod.Il 18/07/2006 il servizio assistenza Apple mi rimanda il mio prodotto con una lettera che non oso commentare."Gentile cliente, in allegato alla presente il Suo dispositivo iPod originale.Dai controlli effettuati, è risultato che il danno al suo prodotto è stato causato da incidente, e/o abuso, e/o negligenza, e/o cattivo uso.Il tipo di danno non è incluso nella copertura della garanzia. Purtroppo a causa dei costi proibitivi della riparazione, Apple non è in grado di offrirle un servizio di riparazione per il suo iPod, pertanto il suo iPod originale le è stato restituito.Potrà acquistare un nuovo iPod sul nostro sito o nei negozi autorizzati."Ieri, sconvolta dal comportamento del customer service Apple chiamo il supporto clienti al numero 199.......chiedendo di parlare con un responsabile e raccontando l'accaduto sottolineando di ritenere opportuno e doveroso informare l'associazione dei diritti del consumatore e divulgare a mezzo stampa tale irregolarità, cioè di aver comprato un dispositivo Apple che è ancora in garanzia dove il servizio di assistenza non è riuscito a capire la causa esatta della "morte" di un suo prodotto.Dopo queste mie lamentele, il responsabile mi ha risposto, scusandosi, di non agire nei loro confronti e che oggi 21/07/06 mi avrebbe fatto ritirare nuovamente da corriere UPS il mio iPod per la sostituzione. Non so adesso cosa accadrà....Comunque se riterrete opportuno potete divulgare questa mia e-mail per aprire gli occhi a quelle persone che possono trovarsi nella mia stessa situazione.Vi terrò aggiornati sul procedimento di questa controversia.

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[ben]Monica36[/ben]

E' sconcertante! Dopo quel che uno paga 'sti cosi, sentirsi rispondere così è da impazzire... :giu:

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[ben]Monica36[/ben]

E' sconcertante! Dopo quel che uno paga 'sti cosi, sentirsi rispondere così è da impazzire... :giu:

Quoto <_<

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ho avuto anche io il mio bel da fare con l'assistenza Apple... ma alla fine l'ho spuntata!

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