Accedi per seguire   
Seguaci 0
j747

P2p Emule

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, l'ultima volta avevo segnalato l'impossibilità di far funzionare le suite nella mia penna usb da 2gb nuova. Ebbene ogni tentativo e' stato inutile. L'ho buttata e ne ho comprato una nuova! Ora sta girando la pen suite gold :)

L'unica nota dolente è che non riesco ad aprire emule e non so far funzionare gli altri p2p :P

Avete "dritte" da inviarmi?

Salutoni :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali problemi/errori incontri con precisione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali problemi/errori incontri con precisione??

Ho verificato che il problema ce l'ho solo sul pc di casa, adesso in ufficio ho visto che funziona :)

Ho windows XP home con tutti gli aggiornamenti installati. Ho controllato il firewall ed ho spuntato anche emule, ma non andava lop stesso. Deve esserci un altro intoppo evidentemente. Problemi di antivirus? Ho avast. Forse problemi di porte?

Ciao grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il programma parte, ma poi non si collega ai server, giusto?

hai per caso altri antivirus/firewall instalati sul pc?

Sei collegato a internet attraverso un modem o un router?

se da emule fai il test delle porte (tra le opzioni trovi un pulsante apposito), che risultato ottieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: sono riuscito a farlo partire dopo aver disabilitato NAOMI un programma di protezione parentale.

Il test delle porte dice:

Test IP: host-84-220-139-99.cust-adsl.tiscali.it (84.220.139.99)

Test di connessione TCP iniziato...

result_err.gifIl test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

Comunque riesco a scaricare sia in up che in down sia in eD2K che in KAD.

Cosa dovrei fare adesso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, il modem e' il voice pirelli della tiscali.

Comunque per il resto la penna adesso è diventata un vero pc portatile. Dire che la suite è favolosa è dire poco...Ciao, grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco quel modem, se hai un manuale mandamelo pure in posta elettronica (segui il link nella mia firma clccando su "contattami")

per avere id alto, deve essere consentito il traffico da internet al tuo pc tipicamente sulla porta TCP4662.

Probabilmente stai usando un firewall... magari è quello integrato in windows... verifica quale firewall hai e abilita il traffico da e per emule!

volendo temporaneamente puoi disabilitare il firewall, fai delle prove e verifica se dipende proprio da questo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato la network pensuite insieme ad altre due, ho provato ad usare E-mule\Metmedic.exe, ma mi da questo errore:

post-9594-1157728745_thumb.jpg

e se premo cancel mi esce quest'altro messaggio:

post-9594-1157728787_thumb.jpg

potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un errore dell'applicazione...

A brave usciranno le nuove versioni della pendisk, li abbiamo riaggiornato tutti i software e corretto i bug.

Purtroppo è un errore dell'applicazione MetMedic (che non viene piu inserito nelle nuove versioni di emule). Non si puo fare niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0